Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Previsioni del tempo

  • ULTIMA PUNTATA - Previsioni del Tempo

    4 JAN 2021 · Ultima puntata di "Previsioni del tempo" Adattamento teatrale a cura di Patrizia Corti dall'omonimo romanzo di Wu Ming. Con Marco Natalucci, musica di Francesco Giorgi, consulenza artistica Gianfranco Pedullà. Registrato presso il Teatro delle Arti di Lastra a Signa (FI).
    11m 10s
  • QUARTA PUNTATA - Previsioni del tempo

    28 DEC 2020 · Ogni Lunedì alle ore 16.00 un nuovo episodio di "Previsioni del tempo" Adattamento teatrale a cura di Patrizia Corti dall'omonimo romanzo di Wu Ming. Con Marco Natalucci, musica di Francesco Giorgi, consulenza artistica Gianfranco Pedullà. Registrato presso il Teatro delle Arti di Lastra a Signa (FI).
    14m 46s
  • TERZA PUNTATA - Previsioni del Tempo

    21 DEC 2020 · Ogni Lunedì alle ore 16.00 un nuovo episodio di "Previsioni del tempo" Adattamento teatrale a cura di Patrizia Corti dall'omonimo romanzo di Wu Ming. Con Marco Natalucci, musica di Francesco Giorgi, consulenza artistica Gianfranco Pedullà. Registrato presso il Teatro delle Arti di Lastra a Signa (FI).
    12m 4s
  • SECONDA PUNTATA - Previsioni del Tempo

    14 DEC 2020 · Ogni Lunedì alle ore 16.00 un nuovo episodio di "Previsioni del tempo" Adattamento teatrale a cura di Patrizia Corti dall'omonimo romanzo di Wu Ming. Con Marco Natalucci, musica di Francesco Giorgi, consulenza artistica Gianfranco Pedullà. Registrato presso il Teatro delle Arti di Lastra a Signa (FI).
    14m 3s
  • PRIMA PUNTATA - Previsioni del Tempo

    7 DEC 2020 · Ogni Lunedì alle ore 16.00 un nuovo episodio di "Previsioni del tempo" Adattamento teatrale a cura di Patrizia Corti dall'omonimo romanzo di Wu Ming. Con Marco Natalucci, musica di Francesco Giorgi, consulenza artistica Gianfranco Pedullà. Registrato presso il Teatro delle Arti di Lastra a Signa (FI).
    13m 58s
  • TRAILER - Previsioni del tempo

    1 DEC 2020 · Ogni Lunedì alle ore 16.00 un nuovo episodio di "Previsioni del tempo" Adattamento teatrale a cura di Patrizia Corti dall'omonimo romanzo di Wu Ming. Con Marco Natalucci, musica di Francesco Giorgi, consulenza artistica Gianfranco Pedullà. Registrato presso il Teatro delle Arti di Lastra a Signa (FI).
    1m 36s

Mentre le rotte della spazzatura impongono nuove mappe del crimine, i gestori del malaffare e le loro vittime precipitano in un universo di corruzione e veleni. Giuliano trasporta maiali macellati...

show more
Mentre le rotte della spazzatura impongono nuove mappe del crimine, i gestori del malaffare e le loro vittime precipitano in un universo di corruzione e veleni. Giuliano trasporta maiali macellati illegalmente, sfuggiti a ogni controllo di qualità, da vendere nei supermercati. L’appuntamento è sull’Appennino emiliano con la gang di Jakup Mahmeti, già apparso nelle pagine di Guerra agli umani di Wu Ming. Un compito semplice: consegnare la carne e portare un nuovo Tir, carico di immondizia, fino al porto di Napoli. Ma durante il tragitto dosi eccessive di Maalox, paranoia, equivoci stravolgono i piani. Deve intervenire il broker, sommo sacerdote dello smaltimento rifiuti, moderno alchimista sul libro paga della camorra.

Adattamento teatrale a cura di Patrizia Corti con Marco Natalucci, musica di Francesco Giorgi, consulenza artistica Gianfranco Pedullà.

Produzione Teatro popolare d'arte, 2020.

www.teatropopolaredarte.it
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search