Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Podclass: Musica, sport e outdoor

  • Podclass - Episodio 4 - Ghemon

    2 APR 2019 · Ghemon ci parla di processi creativi, mood e molto altro. Scopri anche il video sul nostro canale YouTube! "...belli ad un passo dal successo, belli che Belen a loro fianco poi si sentirebbe un cesso, bravi che penso che se ieri avessi smesso nessuno avrebbe neanche constatato il mio decesso..."
    10m 1s
  • Podclass - Episodio 3 - Jack The Smoker

    2 APR 2019 · I segreti e la storia di Jack the Smoker. Qui a Podclass. Non perderti la versione video sul nostro canale YouTube. "...avere persone più esperte che ti indirizzano ti aiuta a velocizzare il processo di crescita senza passare per quegli anni di assestamento alla ricerca della giusta direzione..."
    9m 9s
  • Podclass - Episodio 2 - Bassi Maestro

    2 APR 2019 · Scopri i consigli e la visione della musica da uno dei protagonisti della storia dell'Hip Hop italiano. Bassi Maestro un nome, una garanzia. Disponibile anche il video sul nostro canale YouTube.
    8m 36s
  • Podclass - Episodio 1 - Roc Beats aka Dj Shocca

    2 APR 2019 · DJ Shocca è stato il primo ospite del Landscape Studio e per la prima Studioclass ha mostrato ai partecipanti al workshop il suo metodo di produzione. Tante chicche e segreti da parte di uno dei migliori produttori hip hop di sempre che da oggi potrete ascoltare grazie ai nostri Podclass (oltre che vedere sul nostro canale YouTube).
    10m 10s
Podclass è il canale podcast di Landscape Studio. Strettamente connesso alle iniziative di Studioclass, è il canale perfetto per scoprire tante chicche su musica, sport, outdoor assieme ai professionisti del settore!
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search