Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Podcast WhatsTech

  • Controlla la salute del tuo cane su Dog Health

    21 NOV 2021 · Con questa applicazione potrai sapere tutto quello che riguarda la salute del tuo amico a quattro zampe e prenderti cura di lui in maniera ottimale
    4m 44s
  • GreenApes premia chi rispetta l’ambiente

    24 OCT 2021 · Si parla tanto di Green ma tu cosa fai in concreto per il pianeta? Con l’app GreenApes puoi intraprendere azioni e comportamenti ecologici e riceverai punti con cui poter acquistare premi. Senza dimenticare l’aspetto ecologico.
    6m 30s
  • PeakVisor ti fa conoscere cime e montagne

    12 SEP 2021 · Conosciamo meglio questa applicazione che, inquadrando con la fotocamera del telefono, le montagne all’orizzonte ti spiega che cime sono.
    3m 11s
  • Google presenta il Pixel 5a

    18 AUG 2021 · Il 17 agosto 2021 Google ha ufficialmente presentato il suo nuovo smartphone Pixel 5a. Ascolta il podcast per scoprire le differenze con il predecessore Pixel 4a, prezzo e commercializzazione.
    8m 19s
  • Presentazione serie smarthone Motorola Edge 20

    1 AUG 2021 · Motorola ha svelato ufficialmente i suoi nuovi smartphone della serie Edge 20. Si tratta di tre smartphone davvero interessanti, ascolta il podcast per scoprire caratteristiche, prezzi e uscita.
    18m 3s
  • Microsoft Lens è l’app per scansionare foto e carte

    24 JUL 2021 · Abbiamo provato un’applicazione davvero utile e fatta bene che esce da Microsoft e si chiama Lens. Ascolta il nostro podcast per scoprire di che si tratta
    5m 41s
  • App Too good to go per la cena o il pranzo

    18 JUL 2021 · Questa applicazione aiuta a non sprecare cibo dando la possibilità agli utenti di sapere in quali ristoranti o bar o pasticceria c’è del cibo che, in quella giornata, non è stato venduto. Perciò, invece di buttarlo, il negozio lo vende agli utenti dell’app a prezzo ridotto. Così, il negozio ha meno rifiuti e ti porto a casa del cibo che andrebbe buttato via.
    5m 56s
  • Notion per creare liste e note

    27 JUN 2021 · Ecco un’applicazione che può essere utile quando devi creare note e liste. Offre funzioni migliori rispetto ad applicazioni analoghe e merita che la scarichi per provarla. Per Android e iOS.
    6m 49s
  • Sleep Cycle è l’app che monitora il tuo sonno

    25 APR 2021 · Ecco un’app utile e ben fatta per migliorare il tuo ciclo del sonno
    3m 45s
  • Bitwarden assicura i tuoi dati

    18 APR 2021 · Bitwarden è la tua cassaforte per i tuoi dati personali
    6m 40s
Ascolta tutti i podcast del blog WhatsTech. Ogni puntata parla di un'applicazione, una recensione, o di news dal mondo della tecnologia.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search