Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Podcast Unidea

  • Il mondo Cina

    12 OCT 2018 · Come sta evolvendo la Cina? In cosa consiste il "sogno cinese" di Xi Jinping? Come possono le aziende italiane penetrare il mercato? Di questi ed altri argomenti abbiamo parlato con Roberto Corciulo di IC&Partners.
    56m 19s
  • Eternium Galaxy: il mondo del gaming

    28 SEP 2018 · Andrea e Chiara Tarondo sono i due giovanissimi fondatori di Eternium Galaxy. Nella vita progettano e realizzano videogiochi. In questa puntata ci introducono nella loro realtà e fanno una panoramica del mondo gaming.
    19m 6s
  • L'internazionalizzazione delle imprese e la digital transformation

    7 SEP 2018 · Roberto Guerrini, Tax Senior Manager di IC&Partners S.p.A., è stato nostro ospite. Insieme a lui Andrea Virgilio e Lazar Perovic hanno parlato di internazionalizzazione delle imprese italiane e dell'impatto della digitalizzazione.
    46m 33s
  • Il rebranding nel settore B2B: il caso Pittini Group

    27 JUL 2018 · Flavio Marocco, responsabile marketing di Pittini Group, è stato nostro ospite. Insieme a lui Daniele Bezzo e Filippo Girardi hanno parlato di rebranding nel settore B2B.
    24m 26s
  • L'impatto del digitale nella formazione del nuovo Governo

    1 JUN 2018 · Andrea Virgilio e Daniele Bezzo discutono con Simone Bressan, esperto in comunicazione politica, dell'enorme impatto che le piattaforme di comunicazione digitale hanno avuto nella formazione del nuovo Governo.
    45m 22s
  • GDPR

    18 MAY 2018 · Andrea Virgilio, Michela Lijoi e Alessandro Natolino, amministratore delegato di One More, discutono di GDPR. Quali sono le azioni che dobbiamo fare a livello aziendale? Quali prospettive si aprono?
    52m 43s
  • Blockchain

    4 APR 2018 · Andrea Virgilio e Lazar Perovic discutono dell'impatto della tecnologia Blockchain e di come sta già rivoluzionando determinati settori.
    26m 31s
  • Cambridge Analytica

    22 MAR 2018 · Daniele Bezzo, Andrea Virgilio e Lazar Perovic raccontano il caso Cambridge Analytica-Facebook esaminando nel dettaglio tutta la vicenda e i risvolti politici connessi.
    28m 14s
Podcast Unidea è il podcast ufficiale di Agenzia Unidea, gruppo di comunicazione integrata di Udine.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search