Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Podcast di Salvatore Coddetta

  • Perchè Keller Williams ama la formazione

    19 JUN 2020 · Ascolta questa puntata del mio podcast per scoprire perchè Keller Williams adora la formazione!
    8m
  • L'importanza della specializzazione nel mercato immobiliare di oggi

    13 SEP 2019 · Quanto è importante specializzarsi nel mercato immobiliare di oggi? Scoprilo ascoltando la nuova puntata del podcast di Salvatore Coddetta
    5m 26s
  • Smettila di fare quello che non funziona!

    11 MAY 2019 · Il primo passo da fare per avere successo è quello di smettere di fare ciò che non funziona! In questa nuova puntata del mio podcast ti darò un consiglio importante in merito a questo...Quelli che avranno più successo saranno quelli che capiranno questo consiglio il più velocemente degli altri e faranno qualcosa al riguardo. Devi essere tu.
    5m 55s
  • L'Agente Immobiliare e il Property Finder

    12 FEB 2019 · Anche in Italia, oggi, ci sono due tipi di professionisti che operano nel mercato immobiliare: L'Agente Immobiliare e il Property Finder. Ascolta questa nuova puntata del mio podcast per scoprirne le differenze ;-)
    5m 18s
  • Trasforma le obiezioni in provvigioni

    21 JAN 2019 · Incontrare resistenze o ricevere obiezioni è normale per un agente immobiliare? Come si fa a gestirle e superarle per aumentare le chiusure? In questa nuova puntata del mio podcast trovi alcuni utili e pratici suggerimenti...
    5m 44s
  • I vantaggi di affidarsi a un coach immobiliare

    4 AUG 2018 · Se stai lavorando per realizzare qualcosa di grande nel settore immobiliare e sei andato a sbattere contro un muro, un coach potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per abbattere quel muro. Ma ci sono anche altri vantaggi che un coach immobiliare può offrirti. Ascolta questa nuova puntata del mio podcast per scoprire quali sono :-)
    5m 49s
  • Le 7 cose che gli agenti immobiliari moderni fanno e gli altri no

    5 JUN 2018 · In questa nuova puntata del mio podcast ti spiegherò cosa fanno gli agenti immobiliari al passo con i tempi che li aiuta a distinguersi dai loro concorrenti.
    8m 20s
  • Quello che tutti dovrebbero sapere sul Property Finder

    4 MAR 2018 · Quello che tutti dovrebbero sapere sul Property Finder (e che nessuno ti dirà mai!) Alcuni agenti hanno iniziato a specializzarsi nei servizi agli acquirenti partendo dal presupposto che rispetto a 10 anni fa il mercato si è letteralmente spostato dal venditore all’acquirente. Questi agenti vengono chiamati Property Finder. In questo podcast puoi ascoltare un elenco sintetico dei compiti essenziali che devono essere gestiti da un Property Finder professionale Per ulteriori approfondimenti vai su www.formarealestate.it/prodotto/property-finder
    6m 18s
  • Fidelizza i tuoi Agenti con la Formazione

    21 JAN 2018 · La fidelizzazione degli Agenti inizia il giorni stesso in cui li inserisci nella tua agenzia, o addirittura prima. Credo molto nella formazione come strumento per fidelizzare il personale. Ascolta questo podcast per scoprire come utilizzare la formazione immobiliare per fidelizzare i tuoi agenti.
    4m 48s
  • Perchè proporre i tuoi immobili ad acquirenti stranieri

    30 OCT 2017 · Stai cercando un acquirente straniero per i tuoi immobili? Vuoi provare a promuovere le tue proprietà immobiliari nel mercato internazionale? Ascolta questa nuova puntate del mio Podcast e otterrai un sacco di idee interessanti :-) www.formarealestate.it
    7m 5s
Ascolta i podcast di Salvatore Coddetta per aumentare le tue conoscenze nel marketing immobiliare e migliorare la tua capacità di creare e incrementare i profitti nel business immobiliare.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search