Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Podcast del Nulla

  • Explicit

    ep.2- Un Bacio salverà il mondo

    4 JUL 2020 · Podcast estemporaneo nato dall'indignazione per la notizia dell'ennesima aggressione subita da 2 ragazzi con l'unica colpa di Amarsi.
    9m 59s
  • ep.1- Sud contro Nord

    1 JUL 2020 · La Calabria realizza uno spot contro le spiagge del Nord dopo che per settimane si è lamentata del trattamento ricevuto dalla compagnia aerea EasyJet e tramite il Codacons Calabria diffidato il giornalista Giuseppe Cruciani colpevole di aver espresso un giudizio sulla città di Catanzaro. Ma davvero nell'estate 2020 siamo tornati allo scontro Sud contro Nord ?
    9m 59s
  • Podcast di Presentazione

    24 JUN 2020 · Cos'è Podcast del Nulla ? Tutto è spiegato in meno di 2 minuti ..... Benvenuti
    1m 40s

Podcast del Nulla è il canale ufficiale delle trasmissioni di Radio del Nulla realizzate da Gianluca e che in ogni momento vi possono tenere compagnia anche negli orari più impervi...

show more
Podcast del Nulla è il canale ufficiale delle trasmissioni di Radio del Nulla realizzate da Gianluca e che in ogni momento vi possono tenere compagnia anche negli orari più impervi e in modalità Offline. Ogni podcast tratterà argomenti differenti che possono variare dal mondo dello Sport all’Attualità più stretta, dalla Tecnologia alle novità Musicali. Insomma Podcast del nulla potrà essere un amico invisibile che vi accompagna nella quotidianità e che vi tiene aggiornati su tutto quel che ci circonda.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search