Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

PodCAST Away by Pinuccio

  • E01 - PODCAST Away by Pinuccio

    19 NOV 2020 · Ehi...Sono qui! Io sì, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi. E da qui osserviamo il nostro Belpaese da lontano, provando a descrivere cosa gli accade. O almeno, quello che riusciamo a capire. L'obiettivo? Tra il serio e il poco serio, divertirci insieme.
    22m
  • E02 - PODCAST Away by Pinuccio

    25 NOV 2020 · Ehi...Sono qui! Io sì, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi. E da qui osserviamo il nostro Belpaese da lontano, provando a descrivere cosa gli accade. O almeno, quello che riusciamo a capire. L'obiettivo? Tra il serio e il poco serio, divertirci insieme.
    29m
  • E03 - PODCAST Away by Pinuccio

    3 DEC 2020 · Ehi...Sono qui! Io sì, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi. E da qui osserviamo il nostro Belpaese da lontano, provando a descrivere cosa gli accade. O almeno, quello che riusciamo a capire. L'obiettivo? Tra il serio e il poco serio, divertirci insieme.
    29m 10s
  • E04 - PODCAST Away by Pinuccio

    10 DEC 2020 · Ehi...Sono qui! Io si, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi . E da qui osserviamo il nostro bel paese da lontano, provando a descrivere cosa gli accade. O almeno, quello che riusciamo a capire. L'obiettivo? tra il serio e il poco serio, divertirci insieme!
    32m 36s
  • E05 - PODCAST Away by Pinuccio

    17 DEC 2020 · Ehi...Sono qui! Io si, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi . E da qui osserviamo il nostro bel paese da lontano, provando a descrivere cosa gli accade. O almeno, quello che riusciamo a capire. L'obiettivo? tra il serio e il poco serio, divertirci insieme!
    29m 6s
  • E06 - PODCAST Away Christmas Edition

    25 DEC 2020 · Podcast Away si veste di Natale, e vi accompagna alla scoperta dei regali natalizi. Pinuccio, Sabino e la redazione, dalla loro isola, ci faranno compagnia anche oggi per darvi un pò di spensieratezza.
    29m 15s
  • E07 - PODCAST Away Christmas Edition

    1 JAN 2021 · Podcast Away si veste di Natale, e vi accompagna alla scoperta dei regali natalizi. Pinuccio, Sabino e la redazione, dalla loro isola, ci faranno compagnia anche oggi per darvi un pò di spensieratezza.
    38m 40s
  • E08 - PODCAST Away by Pinuccio

    14 JAN 2021 · Ehi...Sono qui! Io si, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi . E da qui osserviamo il nostro bel paese da lontano, provando a descrivere cosa gli accade. O almeno, quello che riusciamo a capire. L'obiettivo? tra il serio e il poco serio, divertirci insieme!
    31m 48s
  • E09 - PODCAST Away by Pinuccio

    21 JAN 2021 · Ehi...Sono qui! Io si, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi . E da qui osserviamo il nostro bel paese da lontano, provando a descrivere cosa gli accade. O almeno, quello che riusciamo a capire. L'obiettivo? tra il serio e il poco serio, divertirci insieme!
    31m 7s
  • E10 - PODCAST Away by Pinuccio

    28 JAN 2021 · Oggi, dopo i saluti del capo no vax e di Ciampolillo, vi daremo suggerimenti su come sopravvivere alla imminente apocalisse, vi parleremo del nuovo sponsor e della nuova rubrica sui film più brutti. Non dimenticate di mandare i vostri vocali via whatsapp al numero 377 0267 200. Buon divertimento!
    35m 36s

Ehi...Sono qui! Io si, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi . E da qui osserviamo il nostro bel paese da lontano, provando a descrivere cosa...

show more
Ehi...Sono qui! Io si, Pinuccio! Sono qui! Sulla mia isola! Con Sabino ed altri naufraghi . E da qui osserviamo il nostro bel paese da lontano, provando a descrivere cosa gli accade. O almeno, quello che riusciamo a capire. L'obiettivo? tra il serio e il poco serio, divertirci insieme! Ogni giovedì su tutte le piattaforme audio, una nuova puntata. Per non perderne neppure una, ricordati di iscriverti al podcast. Buon divertimento!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search