Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Pillole di Inbound Marketing

  • Pillole di Inbound #52 - HubSpot Service per il ticketing interno all’azienda

    25 MAR 2024 · La parte Service di HubSpot è sempre quella che trova meno applicazioni e motivi di essere sfruttata rispetto alle sezioni Marketing e Sales: vediamo insieme come vederla da un’altra prospettiva, che la rende sicuramente più utile rispetto all’immagine classica che ne abbiamo.
    10m 53s
  • Pillole di Inbound #51 - Come fare manutenzione al CRM HubSpot

    19 DEC 2023 · Oggi vediamo insieme l’importanza di pianificare le attività di manutenzione al CRM: un vero e proprio salvavita per consulenti e membri di team di organizzazioni che usano HubSpot quotidianamente. Vediamo come strutturare un piano di manutenzione e quali elementi della piattaforma vadano controllati con maggiore priorità.
    24m 58s
  • Pillole di Inbound #50 - I temi di HubSpot

    4 NOV 2023 · Vuoi realizzare delle splendide Landing Page o dei bellissimi siti web ma non hai le competenze tecniche di sviluppo web? Non preoccuparti! HubSpot arriva in tuo soccorso con il marketplace dei temi, dove troverai tantissimi spunti e template già pronti da personalizzare in base alle tue esigenze e alla tua creatività!
    8m 58s
  • Pillole di Inbound #49 - 3 Motivi per partecipare a Inbound, la convention annuale di HubSpot

    4 SEP 2023 · Un evento imperdibile per chiunque lavori nel Digital Marketing e nella Customer Experience: l’opportunità incredibile di avere di fronte i migliori professionisti del settore, provenienti da tutto il mondo, e di respirare la cultura di un’azienda di successo con al centro ancora i valori di una startup.
    10m 21s
  • Pillole di Inbound #48 - ChatSpot: l’intelligenza artificiale di HubSpot

    28 JUL 2023 · Vediamo insieme come funziona ChatSpot, un tool di recente introduzione nella famiglia HubSpot, che permette di usare l’intelligenza artificiale per ottimizzare i flussi di gestione delle attività di Marketing & Sales, e creare contenuti già ottimizzati in ottica Inbound.
    11m 17s
  • Pillole di Inbound #47 - Gli strumenti FREE di HubSpot

    23 JUN 2023 · Anche senza dover acquistare una licenza di HubSpot è possibile usufruire di un sacco di strumenti per iniziare a far evolvere la nostra gestione del business ed estrarre valore dalla piattaforma. Vediamo insieme quali sono questi strumenti e come usarli al meglio!
    39m 3s
  • Pillole di Inbound #46 - Best Practice per l’Email Marketing

    11 MAR 2023 · In questo episodio vediamo alcuni dei principali consigli per migliorare le performance di invio delle nostre campagne di email, focalizzandoci su aspetti tecnici, contenuti, liste di contatti e tool per testare le nostre comunicazioni prima di distribuirle. In un contesto sempre più ricco di canali e con una soglia dell’attenzione sempre più bassa, le email restano ancora uno dei mezzi con il ROI più elevato: scopriamo insieme come sfruttarle al massimo!
    26m 5s
  • Pillole di Inbound #45 - Lead Management: interno o in outsourcing?

    17 FEB 2023 · In quest’episodio ci concentriamo su uno dei processi più importanti nella definizione del Customer Journey: il Lead Management. Analizziamo insieme i motivi alla base della scelta di gestire tale attività internamente o in outsourcing.
    11m 19s
  • Pillole di Inbound #44 - Il Customer Success Manager di HubSpot

    28 OCT 2022 · Oggi vediamo insieme una figura fondamentale per estrarre il massimo valore dal nostro utilizzo di HubSpot: il Customer Success Manager! Chi è, come può aiutarci e come entrare in contatto con la risorsa assegnata al nostro account, così da sfruttare il suo supporto in termini di consulenza strategica e operativa sugli strumenti all’interno della piattaforma.
    6m 7s
  • Pillole di Inbound #43 - Gli strumenti conversazionali di HubSpot

    14 OCT 2022 · Come gestire le comunicazioni in ottica omnichannel con il nostro target? Ci aiuta HubSpot con la suite di strumenti della sezione “Conversations” in cui troviamo chat, email di team, Facebook Messenger e tra poco anche WhatsApp! Vediamo come affrontare questa importantissima fase della Customer Experience in modalità live, con risorse dedicate e responsabili dei processi, oppure in modalità automatica e asincrona, mediante chatbot e altre forme di automazione.
    7m 53s

Pillole di Inbound Marketing è il tuo appuntamento per scoprire le best practice e gli ultimi aggiornamenti su HubSpot e sul mondo dell'Inbound Marketing. Gli episodi vedranno anche la partecipazione...

show more
Pillole di Inbound Marketing è il tuo appuntamento per scoprire le best practice e gli ultimi aggiornamenti su HubSpot e sul mondo dell'Inbound Marketing.
Gli episodi vedranno anche la partecipazione di consulenti con anni di esperienza nella gestione di progetti complessi legati alla metodologia Inbound, con applicazioni integrate di Marketing, Sales e Service: i migliori specialisti di Customer Experience al tuo servizio!
show less
Contacts
Information
Author Gennaro Polito
Categories Business
Website -
Email gen.polito@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search