Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Pillola Mentale

  • Come scoprire gratis gli anonimi NGL

    5 OCT 2022 · In questo episodio andiamo a vedere insieme come scoprire chi ti fa le domande in anonimo gratuitamente. Insta laurentiustoleriu
    5m 56s
  • Tecniche di manipolazione usate dai supermercati

    1 OCT 2021 · I supermercati, utilizzano quotidianamente diverse strategie e tecniche di manipolazione, per far rimanere i clienti più a lungo nel loro negozio, ed aumentare il valore medio del loro scontrino,acquistando di più. Ne eri a conoscenza?
    3m 17s
  • Il paradosso dell'ignoranza

    15 JUN 2021 · L'effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi esperti a torto, mentre al contrario persone davvero competenti hanno la tendenza a sottostimare la propria reale competenza.
    6m 38s
  • Come farsi desiderare da tutti ed essere misteriosi

    12 DEC 2020 · "Come farsi desiderare da tutti? La domanda che ci siamo posti tutti almeno una volta nella vita. Tutti vogliamo scoprire delle tecniche per farci desiderare dalle persone, amici,donne o uomini. In questo episodio scoprirai alcune tecniche di seduzione e crescita personale per poter assumere valore e farti apprezzare da tutti."
    14m 23s
  • Come aumentare l'autostima

    3 DEC 2020 · "Le persone con un’alta autostima dimostrano una maggiore perseveranza nel riuscire in un’attività che le appassiona o nel raggiungere un obiettivo a cui tengono e sono invece meno determinate in un ambito in cui hanno investito poco. Si tratta di persone più propense a relativizzare un insuccesso e ad impegnasi in nuove imprese che le aiutano a dimenticare."
    11m
  • Manipolazione tramite linguaggio del corpo

    26 NOV 2020 · I ricercatori affermano che oltre il 90% del messaggio verbale che vogliamo comunicare a una persona, viene trasmesso attraverso elementi non verbali. Il linguaggio del corpo è il modo in cui ci esprimiamo involontariamente in molte delle situazioni in cui non vogliamo offrire spiegazioni. I gesti, ma anche l'atteggiamento tradiscono,non di rado, ciò che non vogliamo rivelare a parole. In questo episodio inizierai a capire come stabilire il rapport grazie alle tecniche del linguaggio del corpo.
    9m 38s
  • Manipolazione tramite linguaggio verbale

    17 NOV 2020 · In questo episodio ti insegnerò qualche tecnica di manipolazione verbale che utilizzo nella mia vita quotidiana. Se inizierai ad applicare anche tu queste semplici tecniche, noterai un miglioramento nella tua comunicazione. Buon ascolto!
    12m 47s

"Pillola mentale, un podcast di Laurentiu Stoleriu, dove scoprirete tutti i segreti per imparare a decifrare e influenzare il comportamento degli altri tramite tecniche di manipolazione,metodi psicologici e consigli di...

show more
"Pillola mentale, un podcast di Laurentiu Stoleriu, dove scoprirete tutti i segreti per imparare a decifrare e influenzare il comportamento degli altri tramite tecniche di manipolazione,metodi psicologici e consigli di crescita personale!"
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search