Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Piccolo Ribelle Grande Ribelle

  • #6 Compiti

    28 APR 2021
    56m 24s
  • #5 Tecnologia

    13 APR 2021
    39m 33s
  • 34m 42s
  • 37m 56s
  • 53m 10s
  • #1 Premi e punizioni

    15 FEB 2021 · I premi e le punizioni possono essere un'arma in educazione? Quando è consigliabile, per i genitori o i professionisti dell'educazione, ricorrere a questa soluzione? Che differenza c'è nella percezione dei bambini e degli adolescenti, riguardo i premi e le punizioni? A voi qualche spunto nella puntata, Buon ascolto! mail: piccoloribellegranderibelle@gmail.com SOCIAL E SITO DI MADDALENA (Francesco al momento ne è sprovvisto) IG: Incerchioconlefamiglie Facebook: studio pedagogico In Cerchio con le famiglie sito: www. incerchioconlefamiglie.it
    33m 57s

Genitori, nonni, zii, insegnanti o professionisti, la categoria non conta: siamo tutti nel mondo dell'educazione fino al collo! Se pensi l'universo della pedagogia e dell'educazione sia complesso, bizzarro ma estremamente...

show more
Genitori, nonni, zii, insegnanti o professionisti, la categoria non conta: siamo tutti nel mondo dell'educazione fino al collo! Se pensi l'universo della pedagogia e dell'educazione sia complesso, bizzarro ma estremamente affascinante questo podcast fa al caso tuo.

Siamo Maddalena e Francesco, una pedagogista ed un educatore e questo podcast è un luogo dove trovare strategie pratiche, riflessioni e spunti sul mondo dell'educazione.
Ogni puntata avrà un tema specifico. Maddalena si occuperà di parlare dei Piccoli Ribelli, ovvero bambine e bambini, e Francesco dei Grandi Ribelli per definizione: gli adolescenti.
show less
Information
Author Piccolo Ribelle Grande Ribelle
Categories Parenting
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search