Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Piccolo dizionario del dialogo

  • La parola di oggi è: MINISTRI DEL CULTO

    30 OCT 2021 · La parola di oggi “MINISTRI DI CULTO" • “Sono guide, maestri, sacerdoti, consiglieri che agiscono tra doveri sacri e necessità profane: le varie sfumature dell'essere ministro di culto nell’Ebraismo, Cristianesimo e Islam”. • a cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Diocesi di Chiavari. Responsabile: Don Gian Emanuele Muratore. Una produzione TeleRadioPace Chiavari. Direttore: Don Fausto Brioni Montaggio: Stefano Neuhold
    18m 8s
  • La parola di oggi è: LUOGO DI CULTO

    21 APR 2021 · La parola di oggi “LUOGO DI CULTO" • La disposizione degli spazi, gli oggetti e gli orientamenti cosmici nei luoghi di culto delle tre religioni monoteiste. a cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Diocesi di Chiavari. Responsabile: Don Gian Emanuele Muratore. Una produzione TeleRadioPace Chiavari. Direttore: Don Fausto Brioni Montaggio: Stefano Neuhold “Piccolo dizionario del linguaggio” – La parola di oggi è “LUOGO DI CULTO" • La disposizione degli spazi, gli oggetti e gli orientamenti cosmici nei luoghi di culto delle tre religioni monoteiste. a cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Diocesi di Chiavari. Responsabile: Don Gian Emanuele Muratore. Una produzione TeleRadioPace Chiavari. Direttore: Don Fausto Brioni Montaggio: Stefano Neuhold
    17m 11s
  • La parola di oggi è: LIBRO

    21 APR 2021 · "PICCOLO DIZIONARIO DEL DIALOGO - UN ITINERARIO NELLE TRE RELIGIONI MONOTEISTE" La parola di oggi è LIBRO Ospitiamo con piacere sulle frequenze di Radio Dòsti il podcast "Piccolo Dizionario del Dialogo - un itinerario nelle tre religioni monoteiste" a cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Diocesi di Chiavari responsabile don Gian Emanuele Muratore Una produzione TeleRadioPace Chiavari direttore don Fausto Brioni montaggio Stefano Neuhold Con interventi di Brunetto Salvarani, teologo per l'ebraismo, di don Federico Pichetto, parroco diocesano, insegnante di Teologia generale per il cattolicesimo e di Antonio Cuciniello, arabista e islamologo per l'Islam. Musica:Delicious di 2B Studio Elite Alliance Music; Epic Elite (Music Publishing)
    20m 24s
  • La parola di oggi è: PREGHIERA

    8 APR 2021 · Come disse Madre Teresa di Calcutta: “Dio parla nel silenzio del cuore. Ascoltare è l’inizio della preghiera”. Ospitiamo con piacere sulle frequenze di Radio Dòsti il podcast "Piccolo Dizionario del Dialogo - un itinerario nelle tre religioni monoteiste" a cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Diocesi di Chiavari responsabile don Gian Emanuele Muratore Una produzione TeleRadioPace Chiavari direttore don Fausto Brioni montaggio Stefano Neuhold Con interventi di Brunetto Salvarani, teologo per l'ebraismo, di don Federico Pichetto, parroco diocesano, insegnante di Teologia generale per il cattolicesimo e di Antonio Cuciniello, arabista e islamologo per l'Islam. Musica:Delicious di 2B Studio Elite Alliance Music; Epic Elite (Music Publishing)
    17m 47s
  • La parola è: FEDE

    1 APR 2021 · Come afferma Jiddu Krishnamurti: “La fede è qualcosa di assolutamente individuale, e non possiamo e non dobbiamo istituzionalizzarla. Se lo facciamo diventa una cosa morta, cristallizzata; diventa un credo, una setta, una religione che viene imposta ad altri”. Ospitiamo con piacere sulle frequenze di Radio Dòsti il podcast "Piccolo Dizionario del Dialogo - un itinerario nelle tre religioni monoteiste" a cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Diocesi di Chiavari responsabile don Gian Emanuele Muratore Una produzione TeleRadioPace Chiavari direttore don Fausto Brioni montaggio Stefano Neuhold Con interventi di Brunetto Salvarani, teologo per l'ebraismo, di don Federico Pichetto, parroco diocesano, insegnante di Teologia generale per il cattolicesimo e di Antonio Cuciniello, arabista e islamologo per l'Islam. Musica:Delicious di 2B Studio Elite Alliance Music; Epic Elite (Music Publishing)
    16m 43s
  • La parola è: DIO

    25 MAR 2021 · Come afferma Martin Buber, “…è la parola più sovraccarica di tutto il linguaggio umano. Nessun’altra è stata tanto insudiciata e lacerata. Proprio per questo non devo rinunciare ad essa.” Ospitiamo con piacere sulle frequenze di Radio Dòsti il podcast "Piccolo Dizionario del Dialogo - un itinerario nelle tre religioni monoteiste" a cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Diocesi di Chiavari responsabile don Gian Emanuele Muratore Una produzione TeleRadioPace Chiavari direttore don Fausto Brioni montaggio Stefano Neuhold Con interventi di Brunetto Salvarani, teologo per l'ebraismo, di don Federico Pichetto, parroco diocesano, insegnante di Teologia generale per il cattolicesimo e di Antonio Cuciniello, arabista e islamologo per l'Islam. Musica:Delicious di 2B Studio Elite Alliance Music; Epic Elite (Music Publishing)
    15m 35s

Ospitiamo con piacere sulle frequenze di Radio Dòsti il podcast "Piccolo Dizionario del Dialogo - un itinerario nelle tre religioni monoteiste" A cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso...

show more
Ospitiamo con piacere sulle frequenze di Radio Dòsti il podcast "Piccolo Dizionario del Dialogo - un itinerario nelle tre religioni monoteiste"

A cura dell'Ufficio per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Diocesi di Chiavari.
Responsabile: Don Gian Emanuele Muratore.
Una produzione TeleRadioPace Chiavari.
Direttore: Don Fausto Brioni
Montaggio: Stefano Neuhold
show less
Information
Author Radio Dosti
Categories Religion & Spirituality
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search