Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Piccole Imprese sul Motore di Ricerca

  • 06. La qualità del contenuto non esist.. o meglio, si. Ma..

    4 FEB 2020 · La qualità di un contenuto è subordinata a chi è ricettivo. Un contenuto di qualità può esserlo o meno rispetto a chi legge, chi riceve... chiediti verso chi ti stai promuovendo!
    3m 56s
  • 05. Quali sono i tuoi concorrenti online? Realmente intendo…

    19 JAN 2020 · Spesso da imprenditore hai una visione un po’ presuntuosa su quali sono realmente i tuoi concorrenti online. Ti spiego come ho identificato quelli dei miei clienti e a cosa mi è servito…
    7m 10s
  • 04. Come scegliere il Nome a Dominio del tuo prossimo Progetto?

    19 JAN 2020 · Spesso ci si interroga su quale sia la migliore strategia per la scelta del nome di dominio, se nome dell’attività o brand, oppure puntare su una parola chiave esatta. Le mie considerazioni in base all’esperienza…
    5m 21s
  • 03. Nella maggior parte dei casi non ti serve il Blog Aziendale!

    19 JAN 2020 · Ho i miei validi motivi per dimostrarti che il blog aziendale nella maggior parte dei casi, se sei una realtà locale o un’azienda che offre servizi sul territorio, non ti serve o quantomeno serve a poco! Ecco perché…
    7m 36s
  • 02. Interpretare Le stime delle Parole Chiave

    19 JAN 2020 · Le stime di traffico per le parole chiave che ti hanno proposto nel piano di realizzazione della tua identità online, sono davvero così reali? E soprattutto, sono giuste per te? Ascolta…
    4m 24s
  • 01. Sito Web nel 2020: ma.. ancora? Eh già!

    19 JAN 2020 · In questa ti spiego perché Il sito Internet dell'impresa è sempre una risorsa importantissima, nonostante la massiccia presenza di altri canali di promozione all'apparenza perfetti per le piccole imprese.
    4m 23s

Procuro Nuovi Clienti ad Imprese Locali e Professionisti sul Territorio, grazie a Strategia e Posizionamento sui Motori di Ricerca. In questo Podcast aiuto Imprenditori e Professionisti a focalizzare la loro...

show more
Procuro Nuovi Clienti ad Imprese Locali e Professionisti sul Territorio, grazie a Strategia e Posizionamento sui Motori di Ricerca. In questo Podcast aiuto Imprenditori e Professionisti a focalizzare la loro presenza su un Posizionamento online di qualità anziché di facciata. Attenzione.. la lettura delle informazioni che divulgo è verso le Piccole Imprese, non Aziende consolidate. Inoltre... sono Romano, e si sente ;-)
show less
Information
Author Enzo Mastrolonardo
Categories Entrepreneurship
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search