Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Piccioni al tavolo 2

  • Episodio Finale - That's all, folks!

    14 FEB 2022 · I vostri piccioni preferiti decidono di spiccare il volo, salutandovi in questo bellissimo episodio finale.
    1h 34m 18s
  • 82 - Perfetti e Schifosi 2

    3 JAN 2022 · Episodio super atteso in cui i nostri Piccioni ripercorrono insieme il meglio e il peggio di questo 2021.
    47m 18s
  • 81 - È stata la mano di Louis C.K.

    27 DEC 2021 · In questa puntata natalizia, Alberto ci parla dello spettacolo di stand up "Alive from New York" (1:10) e Michele racconta di "È stata la mano di Dio" (10:05). Poi ancora, vi teaseriamo il manga "The killer inside" (30:30) e Alberto prova a convincere tutti a guardare "Hawkeye" (32:40). Infine, ovviamente, gli indovinelli di Michele (47:21). E buone feste dai Piccioni!
    49m 28s
  • 80 - R.R. Martin on Titans

    20 DEC 2021 · In questa puntata Alberto ci racconta di "Attack on Titans" (si parla del Manga!). Andrea ci riassume brevemente come è andata la cerimonia dei The Game Awards 2021 che ha visto "It takes two" come vincitore. Infine Michele ci parla dell'ultimo film Disney "Encanto" con un occhio verso il prossimo film Pixar, ovvero "Lightyear".
    54m 47s
  • 79 - Last night in Piltover

    13 DEC 2021 · In questo episodio Alby ci parla prima del nuovissimo film di Edgar Wright "Last night in Soho" e poi, insieme allo scatenato Michele, di quella piccola perla che è la serie animata "Arcane". Nel frattempo Andrea si conferma comico mancato.
    52m 5s
  • 78 - Un riscatto per Michele

    6 DEC 2021 · In questa puntata è misteriosamente sparito uno dei vostri piccioni preferiti, ma non vi preoccupate perché gli argomenti non mancano! Iniziamo con una bella chiacchierata riguardo a quella piccola perla videoludica che porta il nome di "Hollow Knight". A seguire una sorta di sfogo riguardo ad un manga veramente di cattivo gusto: "Undead Unluck". Infine rialziamo un po' i toni parlando dell'ultimo film Ghibli "Earwig e la strega" e del secondo film di Venom; anzi per essere precisi solo della scena post credit del film.
    57m 19s
  • 77 - Strappare lungo il multiverso

    29 NOV 2021 · In questa puntata si parla di "Strappare lungo i bordi", serie animata Netflix nata dalla mente di Zerocalcare. A seguire qualche commento, ormai di routine, sulla Marvel ed in particolare questa settimana parliamo di "Eternals". Infine facciamo due chiacchere a proposito di Apple e del "right to repair".
    54m 39s
  • 76 - 50 sfumature di The Rock

    22 NOV 2021 · In questa puntata una bella scorpacciata di cinema con una filmografia ad opera di Michele dedicata a Wes Anderson, a patire dai suoi esordi fino al recente "The French Dispatch". A seguire Alberto ci racconta dell'ultima fatica di Netflix, ovvero il film "Red Notice" e concludiamo con un commento al cast del futuro live-action di One Piece.
    54m 50s
  • 75 - Big mouth & big games

    15 NOV 2021 · In questa puntata Alberto ci racconta della volgarissima ma bellissima serie animata Netflix "Big Mouth". A seguire si parla di grandi giochi: con Andrea dell'attesissimo "Elden Ring", di cui adesso conosciamo un po' di più, e con Michele del grande open-world targato Sony "Horizon: Zero Dawn".
    48m 10s
  • 74 - Zuckerberg è un Freak

    8 NOV 2021 · Episodio incredibile in cui Alby ci parla dell'attesissimo "Freaks Out", ultimo film di Gabriele Mainetti, Andre ci aggiorna sui piani futuri del buon Mark Zuckerberg e infine Mick ci porta nuovamente nel mondo degli indovinelli.
    49m 49s
Un podcast pieno di confusione e citazioni sparse. Occasionalmente qualche contenuto relativo a cinema, fumetti, libri o videogiochi: rigorosamente in maniera approssimativa e sconclusionata.
www.instagram.com/piccionialtavolo2/
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search