Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Penso, dunque sono.

  • Puntata 11 - Lenovo Thinkpad? SI! Ma intanto Samsung attacca ancora!

    11 AUG 2019 · Ebbene si, Samsung sorprende ancora una volta e intanto vi spiego il perché acquistare prodotti ricondizionati.
    11m 15s
  • Puntata 10 - Habemus Worstation

    28 JUN 2019 · Il sito internet --> https:// podcast-4.jimdosite .com Sta arrivando la workstation dove ci installerò linux,inoltre vi comunico che con la puntata numero 10 il podcast si fermerà. ASCOLTA ORA.
    11m 43s
  • Puntata 9 - Link al sito internet

    22 JUN 2019 · https://podcast-4.jimdosite.com preso dalla registrazione, me ne sono totalmente dimenticato.
    39s
  • Puntata 9 - Amazfit Bip, Habemus sito internet

    22 JUN 2019 · puntata dedicata alla spiegazione del sito internet, e della mia esperienza con l'amazfit bip in questi pochi giorni che è al mio polso.
    12m 42s
  • Puntata 8 - podcast esperienziale dei diversi centri assistenza

    10 JUN 2019 · Oggi puntata smart dove vi racconto la mia esperienza con i vari centri assistenza, dove il mio tentativo è un pò anche far aprire gli occhi a tutti quelli che hanno il paraocchi
    11m 57s
  • Puntata 7 - Davvero più spendiamo e meglio stiamo?

    5 JUN 2019 · In questi giorni ho dato in assistenza il mio samsung a causa del connettore ossidato. Non avendo cellulari a portata di mano mi faccio un giro sul web e trovo con spedizione in 24h uno Xiaomi Redmi 7 e ragazzi sono rimasto stupito, così mi son detto, è il caso di spendere tanti soldi per smartphone e Smartwatch? Beh per sapere come la penso, ascoltate la puntata
    12m 34s
  • Puntata 6 - Parte 2

    2 JUN 2019 · Ci eravamo lasciati sulla questione Huawei e su eventuali aggiornamenti riguardo agli sviluppi sulla vicenda, inoltre vi parlo del mio nuovo assistente domotico e di come mi sto trovando ad avere una casa smart
    12m 24s
  • Puntata 6 Parte 1

    20 MAY 2019 · Dopo le accuse a Huawei di spionaggio tramite i loro dispositivi, dove le prove non sono mai uscite a galla, Google decide di sospendere le licenze software alla casa cinese che, se tutto si dovesse confermare, rimarrà con milioni di telefoni che non riceveranno più aggiornamenti e ancor peggio, non si sa il futuro dei device programmati per il lancio con Android, senza le licenze di google, Android non avrà il play store, youtube, google mappe e tutto l'ecosistema Home non funzionerà, una vera bastonata per Huawei.
    11m 7s
  • Puntata 5 Parte 2

    17 MAY 2019 · Volevo fare un enorme pippone in questa seconda parte, poi mi sono limitato a farvelo verso la fine.
    11m 50s
  • Puntata 5 - parte 1

    15 MAY 2019 · Sono passati 17 giorni dalla mia ultima pubblicazione, e per questo vi domando scusa, ma non so cosa è successo al programma, al microfono e al computer. Do la colpa a tutto dato che poi da solo il problema si è comunque risolto. Ho intenzione però, di spostare il podcast verso un'altra direzione e renderlo più un discorso si tecnologico ma con un pò di varietà parlando appunto anche di musica, cosa ho acquistato, cosa ho ascoltato, oltre che a dirvi cosa succede nel campo della tecnologia. Tornando un momentino sulla mia lunga assenza oltre tutto ciò la causa è anche della campagna elettorale che mi sta tenendo un bel po impegnato e quindi registrare il podcast mi diventava davvero complicato. Ma ora sono qui.
    12m 30s

Dedicheremo all'incirca 20 minuti a puntata di parlare di tecnologia e non solo, parleremo di quella che sarà la mia e la vostra giornata e avrete la possibilità di interagire...

show more
Dedicheremo all'incirca 20 minuti a puntata di parlare di tecnologia e non solo, parleremo di quella che sarà la mia e la vostra giornata e avrete la possibilità di interagire per potermi domandare qualunque cosa in campo tecnologico o musicale. Appuntamento fisso ogni settimana.
show less
Information
Author Marco Ladisa
Categories Technology
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search