Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

PCL- Pippi Calzettoni Lunghi

  • PIPPO MENNINI MONDIALE - Episodio 3 Stagione 3

    11 OCT 2021 · Torniamo dopo un po' di giorni, ma orgogliosi per il nostro Daniele che ha commentato tutti i mondiali di Futsal su Sky Sport. Nella puntata ci racconterà le sue emozioni per questo grande evento. Grande Daniele!
    48m 33s
  • PIPPO HALO SULLE MUCCHE - Episodio 2 Stagione 3

    15 SEP 2021 · Ritorna finalmente capitan Giuppy dopo le avventure in Arena e si parla della 3 Giornata di Serie A tra sorprese e delusioni. Tornano anche i "Nostrici" e ci si prepara alla vigilia delle italiane in Champions.
    1h 2m 49s
  • PIPPO BUSIO DE C... - Puntata 1 Stagione 3

    1 SEP 2021 · Puntata inaugurale della nuova stagione, si parlerà di mercato con i voti alle 7 sorelle, e delle prime due giornate di campionato tra conferme e delusioni.
    1h 26m 12s
  • Pippo Per Ultimo- Ep.56 (2X31)

    26 MAY 2021 · Ultimo episodio della seconda stagione di PCL, dal momento che si è chiusa la Serie A - esattamente come noi avevamo previsto, cioè Milan e Juve in CL e Napoli in EL. In questa puntata tanti contenuti esclusivi come la Pippo 11. Imperdibile. Dal prossimo episodio comincerà ufficialmente la terza stagione
    1h 20m 1s
  • Pippo Mi Assumo Io La Responsabilità- Ep. 55 (2X30)

    20 MAY 2021 · Puntata forte, dove ciascuno dei nostri 5 amici conduttori almeno una volta si assume le responsabilità di ciò che sta per dire. Perchè il nostro è un podcast scomodo, anzi scomodissimo. Abbiamo parlato di Juve e Milan, chi andrà in Champions?
    1h 8m 27s
  • Pippo Fuzzato- Ep. 53 (2X29)

    12 MAY 2021 · In questo episodio abbiamo fatto una riflessione semi seria su Juentus Milan 0-3 e sul futuro di Donnarumma. Poi abbiamo iniziato a parlare di portieri della Roma e lì la situazione è degenerate fino ad arrivare alla serie B e la Lega Pro. Immancabile "Arrivano i Nostrici" alla fine
    1h 3m 58s
  • Pippo Mourinho- Ep- 52 (2X28)

    5 MAY 2021 · In questo episodio parliamo della notizia che ha sorpreso tutto il mondo: a Entoni piace Rabiot! Ah, inoltre abbiamo parlato anche dell'altra cosa: Mou nuovo allenatore della Roma, per la felicità del nostro Daini. Immancabile appuntamento anche con "Arrivano i nostrici"
    1h 4m 20s
  • Pippo SuperLega- Ep. 51 (2X27)

    21 APR 2021 · Come ogni settimana abbiamo scelto di parlare male di qualcosa: sta volta è toccato alla Superlega e a tutto ciò che ne è seguito. Risultato? Nel momento stesso in cui abbiamo concluso di registrare l'annuncio: la Superlega non si farà. Buon ascolto!
    1h 12m 16s
  • Pippo Kevin Marulla- Ep. 50 (2X26)

    14 APR 2021 · Tantissimi temi e come sempre affrontati male: dalla 30esima giornata di campionato senza sorprese, alla situazione Europa League con la Roma impegnata nel ritorno dei quarti, un'imperdibile giochino di Giuppi e una Rikipedia, non di Riki. Tutto questo è PCL !
    58m 38s
  • Pippo Sul Quarto Posto- Ep. 49 (2X25)

    7 APR 2021 · Dopo una velocissima analisi sulla giornata e un focus sul momento negativo della Juventus i 5 conduttori hanno fatto un Arrivano i Nostrici molto particolare sul quarto posto, analizzando i calendari da qui alla fine dell'anno delle squadre nella lotta Champions. Chi l'avrà scampata?
    53m 3s

Un podcast che parla di calcio in maniera davvero poco convenzionale. Un Conducente dalla risata contaggiosa, un finto psicologo, che vi farà innamorare entrando nella testa delle persone, un Tecnico,...

show more
Un podcast che parla di calcio in maniera davvero poco convenzionale. Un Conducente dalla risata contaggiosa, un finto psicologo, che vi farà innamorare entrando nella testa delle persone, un Tecnico, de Roma "Che se glie dici che è de a Lazio te mena male" e un Economista che proverà a tenere insieme le redini di tutto portando ordine e disciplina, vi porteranno nell'universo calcistico di chi il calcio lo guarda e probabilmente non lo ha mai capito. Inoltre parleremo di altri sport e avremo ospiti e rubriche molto interessanti.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search