Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Passione Premier Talk

  • I segreti del vincitore della lega di Fantasy di Passione Premier: intervista ad Andrea Latini

    3 JUN 2021 · Si è conclusa questa difficilissima stagione, in cui ha trionfato la costanza di Andrea Latini, uno dei migliori giocatori italiani. Lo abbiamo intervistato per farci svelare i suoi segreti e chiedergli come ha fatto ha dominare questo campionato di Fantasy Premier League.
    13m 19s
  • Come migliorare nel Fantasy Premier League

    2 JUN 2021 · Il Fantasy Premier si è concluso, evviva il Fantasy Premier! Abbiamo intervistato Francesco Martire di FPL Italia per scoprire tutti i segreti ed i consigli da applicare per preparare al meglio la prossima stagione.
    9m 59s
  • I migliori giovani della stagione di Premier League

    2 JUN 2021 · La nostra selezione dei migliori giovani della Premier League 2020/2021. Il parere degli esperti sulla stagione appena conclusa con la vittoria del Manchester City.
    9m 6s
  • I 3 migliori allenatori della Premier League 2020-2021

    26 MAY 2021 · Floppa Mourinho, convincono altri. Ecco chi sono secondo i nostri esperti i migliori allenatori della Premier League 2020/2021 appena archiviata
    8m 23s
  • I 5 migliori giocatori della Premier League 2020-2021

    25 MAY 2021 · La nostra selezione dei migliori giocatori della Premier League 2020/2021. Il parere degli esperti sulla stagione appena conclusa con la vittoria del Manchester City
    8m 40s
  • Fantasy Premier League: il futuro di FPL Italia e i consigli per il finale di stagione

    11 MAY 2021 · La stagione di Premier League si avvia alla conclusione e il Fantasy Premier League vive la sua fase decisiva. Preparatevi al meglio con i consigli del nostro Francesco.
    15m 17s
  • Chi è più forte tra Foden e Mount?

    11 MAY 2021 · Si avvicina la finale di Champions League: Guardiola contro Tuchel, ma anche Foden contro Mount. Partiti entrambi dalle categorie più giovani dei due rispettivi club, i talenti inglesi ora sono tra i protagonisti più attesi di questa sfida.
    8m 56s
  • Quale big della Premier non andrà in Champions League?

    27 APR 2021 · Archiviata la rivolta per la SuperLega, in Premier League si infiamma la corsa ad un posto in Champions League con tante big in lotta.
    10m 31s
  • Mourinho esonerato senza trofei! Lo Special One non è più Special?

    20 APR 2021 · José Mourinho subisce il terzo esonero inglese del giro di pochi anni, questa volta addirittura senza vincere un nemmeno un trofeo. Non era mai successo nella sua carriera, stiamo parlando della fine di un'epoca per lo Special One? Cosa ne pensiamo di questa notizia che è passata un po' in sordina nel giorno dell'annuncio della SuperLega.
    8m 18s
  • Nasce la SuperLega! Le BIG 6 andranno fuori da Champions e Premier?

    20 APR 2021 · La notizia che ha fatto esplodere il mondo del calcio: 12 top club europei, di cui ben 6 inglesi, si allontanano dalla UEFA per inaugurare la propria Super League. Cosa ne pensiamo di questa rivoluzione, con tutte le ripercussioni che può avere sulla Premier League inglese.
    6m 31s
PASSIONE PREMIER TALK è il podcast in italiano più seguito sulla Premier League ed il calcio inglese a cura della redazione di PassionePremier.com
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search