Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Parliamo un podcast

  • In medias res

    12 JUN 2021 · Scopri con noi il detto di oggi… Parliamo di cose non cose e senza saperlo stiamo già nel mezzo del discorso… Viaggio in Puglia, isole di plastica, leggi raggirate… Seguici su Facebook e Instagram e ascoltaci anche su Spotify. Condividi l’episodio e lascia un commento! Il tuo parere è importante!!
    17m 22s
  • CalciAMO le differenze

    5 JUN 2021 · Cosa ci fanno due amanti del calcio con un prete? E cosa c'entrano i Maneskin in tutto questo? Ce lo stiamo chiedendo anche noi. Provate a dirci la vostra nei commenti oppure scrivendoci su Facebook e Instagram!
    17m 57s
  • Marocco coast to coast

    29 MAY 2021 · Andiamo in Marocco! Ci facciamo accompagnare da Josef, marocchino naturalizzato pugliese, alla scoperta di alcune curiosità... e non solo! Seguici su Instagram e Facebook
    14m 42s
  • Nomi cose città

    22 MAY 2021 · Giriamo il mondo servendoci di un albero artificiale, tutta colpa della mascherina che dobbiamo portare a causa dello schiaffo alla cinese in piazza san Pietro... Seguici su Instagram e Facebook
    16m 27s
  • Colori Spazio Internet

    15 MAY 2021 · Perché si dice "rosso di sera bel tempo si spera"? Seguici anche su Instagram!
    15m 10s
  • Col vaccino prende meglio il 5G

    1 MAY 2021 · Ospite Mariateresa per parlare di... ho già dimenticato tutte le cose che abbiamo detto. Erano tante! Lascia un commento, metti un like e seguici su Instagram e ascoltaci dove vuoi!
    15m 44s
  • Pizza mandolino e Berlusconi

    24 APR 2021 · Non sappiamo bene di cosa abbiamo parlato, prova a dircelo tu dopo averci ascoltato. Lascia un commento, metti un like e seguici su Instagram e ascoltaci dove vuoi!
    16m 26s
  • Trailer

    20 APR 2021 · Il trailer sarà l’unica cosa non spontanea che ascolterai!
    49s

Hai mai fatto caso che quando parli con amici inizi da un discorso e ti ritrovi a parlare di altro? Ecco l’esperimento che abbiamo fatto: registrare questi voli pindarici partendo...

show more
Hai mai fatto caso che quando parli con amici inizi da un discorso e ti ritrovi a parlare di altro? Ecco l’esperimento che abbiamo fatto: registrare questi voli pindarici partendo da detti popolari…

Ascolta, condivi e commenta. E non dimenticare il like!!

Seguici sul profilo Instagram —> https://www.instagram.com/parliamo_un_podcast/
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search