Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Pariamo Podcast stagione 1

  • EP 06-Viaggio in un futuro presente - Sarà bello vivere nel mondo del futuro? con Raffaele del Gaudio

    9 JUN 2021 · Pariamo con Raffaele del Gaudio di come sarà la vita nel futuro! Scopriamo cosa sono le criptovalute, l'intelligenza artificiale e l'internet delle cose. Come influenzeranno la nostra vita? Come la stanno già cambiando? Sarà bello vivere nel mondo del futuro? Mettetevi comodi e Pariamo insieme.
    1h 20m 46s
  • EP05-Andiamo a VIVERE DA SOLI - Incidente con uno STRUZZO con Valerio Capano

    17 MAY 2021 · Pariamo con Valerio Capano sul com'è vivere da soli in paesi stranieri. Scopriamo le difficoltà e le opportunità che possono offrire terre lontane. Raccontiamo com'è cavalcare uno struzzo e com'è farci un incidente. Mettetevi comodi e Pariamo insieme.
    52m 32s
  • EP04-Fotografiamo il Sessismo nelle Discoteche - Pariamo con Dario Adamo

    13 MAY 2021 · In base a cosa viene deciso chi entra e chi no in una discoteca? Quando scartare all'ingresso è legale e quando no? Affrontiamo questo tema con Dario Adamo, fotografo e assiduo frequentatore dei locali. Mettetevi comodi e Pariamo insieme.
    43m 9s
  • EP03-la DAD migliora l'Università?

    6 MAY 2021 · Raccontiamo con la nostra Vita da Universitari. Tocchiamo tematiche che tutti gli universitari hanno sentito sulla loro pelle e che spesso vengono sottovalutate. Pariamo Podcast è il podcast di tutti anche per questo. Mettetevi comodi e Pariamo insieme.
    30m 54s
  • EP02-Social e Internet Malvagi? – Pariamo con Francesco Cozzuto

    30 APR 2021 · I Social Network, Internet e gli Smartphone sono degli utili strumenti oppure sotto mentite spoglie stanno rovinando la società? Affrontiamo questo argomento con il primo ospite Francesco Cozzuto approfittandone per farci qualche risata. Mettetevi Comodi e Pariamo insieme.
    50m 43s
  • EP01-Pariamo dell'inizio e la fine di una relazione

    27 APR 2021 · Pariamo di un argomento scottante e spesso non abbastanza raccontato, le relazioni amorose. Tocchiamo i punti caldi che mettono in crisi le coppie dando un punto di vista critico e approfittandone per farci qualche risata. Mettetevi comodi e Pariamo insieme.
    41m 46s
Pariamo podcast è il podcast di tutti e per tutti. Si parlerà di qualsiasi argomento con esperienza e ospiti straordinari
Contacts
Information
Author Pariamo Podcast
Categories Self-Improvement
Website linktr.ee
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search