Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Padre Brown - audiolibri

  • 46m 55s
  • 44m 53s
  • 21m 9s
  • Padre Brown e le stelle volanti - Gilbert Keith Chesterton

    17 NOV 2021 · Il giorno di S. Stefano, in una casa borghese a Putney, la famiglia Adams decide di festeggiare inscenando un teatrino domestico con pagliacci, Colombina, Arlecchino e un Poliziotto. Proprio durante questa recita, però, accade qualcosa di inaspettato, che costringerà il buon padre Brown ad intervenire utilizzando tutte le sue doti deduttive.
    38m 56s
  • Padre Brown e l’onore di Israel Gow - Gilbert Keith Chesterton

    13 NOV 2021 · Flambeau, padre Brown e l'agente Craven si trovano al castello di Glengyle per indagare sulla misteriosa morte del conte Ogilvie. Quando iniziano a rovistare tra gli oggetti del conte, per trovare delle prove, si rendono conto di diverse stranezze; montagne di tabacco da naso sparse per la casa senza esser messe in nessun contenitore, moltissime candele senza candelabri e libri sacri a cui sono state, letteralmente, tolte alcune parole. insomma, un grande mistero che solo il piccolo prete potrà risolvere.
    41m 31s
  • 41m 59s
  • Padre Brown e il martello di Dio - Gilbert Keith Chesterton

    1 SEP 2021 · Il fratello maggiore del prete del paese, il signor Norton Bohun, viene ritrovato, colpito alla testa, fuori dal negozio del fabbro di paese, proprio di fronte alla chiesa. Sapendo del suo rapporto con la moglie del lavoratore, si suppone fin da subito che il colpevole sia lui, ma presto si scoprirà che era fuori dal paese.
    45m 19s
  • La favola di Padre Brown - Gilbert Keith Chesterton

    16 JUN 2021 · Padre Brown e il suo amico Flambeau si trovano in Germania e cominciano a discutere della misteriosa morte del principe Otto, in regnante di quella regione, avvenuta venti anni prima, per trovarne il colpevole.
    37m 29s
  • Padre Brown e il giardino segreto - Gilbert Keith Chesterton

    27 MAR 2021 · Nella particolare casa di Aristide Valentin, il capo della polizia di Parigi, si sta svolgendo una cena alla quale son state invitate diverse personalità importanti. Dopo questa cena, mentre cercava la figlia, Lord Galloway si imbatte, nel giardino, nel corpo di uno sconosciuto. Subito iniziano le indagini alle quali, assieme a Valentin e al dott. Simon, anche Padre Brown cercherà di far luce su questo strano mistero.
    55m 16s
  • Padre Brown e la croce azzurra - Gilbert Keith Chesterton

    24 MAR 2021 · Aristide Valentin, capo della polizia di Parigi, si trova ad Harwich per dare la caccia al famoso ladro Flambeu. Durante le sue ricerche si imbatte in alcune piccole stranezze, come finestre rotte o cartellini dei prezzi invertiti, tutte collegate a due preti che, apparentemente, vanno in giro combinando guai, e decide di seguirle per vederci più chiaro.
    53m 13s

Raccolta di audio-racconti gialli con protagonista Padre Brown, il buon prete inglese che, a volte accompagnato dall'amico Flambeau, si diverte ad aiutare chi ne ha bisogno a risolvere ogni quesito.

show more
Raccolta di audio-racconti gialli con protagonista Padre Brown, il buon prete inglese che, a volte accompagnato dall'amico Flambeau, si diverte ad aiutare chi ne ha bisogno a risolvere ogni quesito.
show less
Contacts
Information
Author Audioraccontando
Categories Books
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search