Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Paasilinna memorial tour

  • Paasilinna Memorial Tour

    28 MAY 2019 · di Valerio Millefoglie l 15 ottobre 2018 lo scrittore Arto Paasilinna muore all’età di 76 anni. «L’anno della lepre» e «Piccoli suicidi tra amici» sono solo alcuni dei titoli che compongono il mondo dell’autore finlandese. Com’è entrato invece nel mondo dei lettori? In che modo le sue trame si sono incrociate con le trame delle loro vite? Per rispondere a queste domande Millefoglie ha intrapreso un viaggio in 11 città d’Italia, portando in scena le storie dei lettori. Un reading di voci campionate, frammenti musicali, letture e ricordi. In questa registrazione la data finale del tour, chiusa dal concerto di FworaJorgensen, progetto musicale di Mirco Mariani ispirato ad Aki Kaurismäki.
    1h 38s

di Valerio Millefoglie Questo podcast è la registrazione della serata milanese al Teatro Parenti dell’Arto Paasilinna Memorial Tour di Valerio Millefoglie, svoltasi il 24 febbraio 2019 nel contesto del festival...

show more
di Valerio Millefoglie

Questo podcast è la registrazione della serata milanese al Teatro Parenti dell’Arto Paasilinna Memorial Tour di Valerio Millefoglie, svoltasi il 24 febbraio 2019 nel contesto del festival I Boreali.
Illustrazione: elaborazione grafica Iperborea
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search