Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Overtime - Storie in cuffia

  • Guida ai Playoffs NBA 2024

    20 APR 2024 · È ora di prendere sul serio la vostra cybersecurity! Andate su https://nordvpn.com/overtime o utilizzate il voucher OVERTIME per ottenere uno sconto esclusivo e 4 mesi in omaggio. In più, solo con noi, 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati. È arrivato il momento più bello dell’anno: pronti a fare le nottate per lo spettacolo più grande che c’è. Qui la scaletta della puntata: analisi, precisione, punti di forza e debolezza di ogni squadra. Compilate il vostro bracket quihttps://on.nba.com/BracketOvertimeIT e buoni Playoffs NBA a tutti! Intro (ascoltare!) 2:15 Thunder (1) vs Pelicans (8) 11:00 Nuggets (2) vs Lakers (7) 20:25 Timberwolves (3) vs Suns (6) 31:55 Clippers (4) vs Mavericks (5) 46:14 Celtics (1) vs Heat (8) 59:25 Knicks (2) vs 76ers (7) 70:30 Bucks (3) vs Pacers (6) 82:15 Cavaliers (4) vs Magic (5) 93:20 Gran finale
    1h 35m 54s
  • Guida ai Play-in NBA 2024

    16 APR 2024 · In 8 per 4 posti. Gare da dentro-fuori con LeBron James, Steph Curry, Joel Embiid, Jimmy Butler, Trae Young, DeMar DeRozan, Zion Williamson e De'Aarron Fox: cosa c'è di meglio? Draymond Green l'ha definita la "March Madness" dell'NBA. Perdi e sei fuori, vinci e vai avanti. Nuggets, Thunder, Celtics e Knicks aspettano le loro avversarie del primo turno. Buoni Play-in a tutti: da oggi non si scherza più. 3:50 Philadelphia 76ers (7) vs Miami Heat (8) 16:50 Chicago Bulls (9) vs Atlanta Hawks (10) 25:30 New Orleans Pelicans (7) vs Los Angeles Lakers (8) 33:55 Sacramento Kings (9) vs Golden State Warriors (10) Per partecipare al nostro bracket (gratuito) clicca qui https://on.nba.com/BracketOvertimeIT
    52m 38s
  • Eastern Conference Rumble: chi dietro Boston?

    12 APR 2024 · Prendi sul serio la tua cybersecurity! Vai su https://nordvpn.com/overtime o utilizza il voucher OVERTIME per ottenere uno sconto esclusivo e 4 mesi in omaggio. Prova ora il piano Plus per avere NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale. 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati! Coi Boston Celtics padroni indiscussi della regular season, è ora di analizzare la situazione le concrete possibilità di vittoria delle altre 9 pretendenti alle Finals NBA. Dagli Hawks e dai Bulls risalendo la classififica fino a tutte le pretenders, buona scorpacciata di NBA.
    1h 43m 14s
  • Western Conference Pills (we’re back)

    25 MAR 2024 · Prendi sul serio la tua cybersecurity! Vai su https://nordvpn.com/overtime o utilizza il voucher OVERTIME per ottenere uno sconto esclusivo e 4 mesi in omaggio. Prova ora il piano Plus per avere NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale. 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati! Tutte dietro i Nuggets: chi lancerà la sfida a Nikola Jokic e compagni?
    1h 23m 50s
  • NBA deadline - Analisi delle trade

    11 FEB 2024 · Dalle mosse importanti fatte da Knicks e Mavs allo scambio che ha coinvolto Simone Fontecchio e Gabriele Procida, passando per gli azzardi di Lakers e Warriors. Com'è andata la trade deadline? Qui per ascoltare il nostro nuovo podcast Plus/Minus, la guida alle statistiche del basket https://open.spotify.com/show/7wd4kIy21WME7gDlkhip87 LA SCALETTA Intro 2:50 I New York Knicks vogliono essere protagonisti: ecco Bogdanovic e Burks, in attesa dell'estate a caccia del colpo grosso 16:00 Detroit avvia la fase 2 della ricostruzione: ora giocatori funzionali e veterani di cultura 19:20 Simone Fontecchio e i Pistons: c'è da essere felici 28:00 I Dallas Mavericks cercano muscoli e centimetri: cosa portano PJ Washington e Gafford? 46:00 Charlotte Hornets: via al nuovo ciclo 49:00 OKC a caccia del veterano giusto: arriva Gordon Hayward 55:00 Phoenix batte un colpo: ecco il 3&D 59:45 Philadelphia ha finalmente il suo tiratore 1:03:45 Trade Raptors-Jazz: diverse direzioni dei rebuilding tra Toronto e Salt Lake City 1:07:45 Boston puntella la panchina: Tillman-Springer avranno spazio 1:10:00 Le trade "minori": McDermott, Morris, Beverley e l'immobilismo dei Kings 1:17:45 Lakers e Warriors, che rischio restare fermi...
    1h 29m 6s
  • Clips&Knicks on fire. In NBA non si difende?

    29 JAN 2024 · Dopo un periodo di ambientamento e recuperata la miglior forma fisica, James Harden ha completamente rivoluzionato tiri e spazi a disposizione di Kawhi e PG. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sì scrive OG Anunoby, si legge "Il miglior fit possibile per i Knicks": c'è la mano di Thibodeau sulla nuova evoluzione dei Knicks. Per chiudere, la domanda delle domande: in NBA non si difende davvero più? SCALETTA 1:30-28:30 Here comes the Clippers. La squadra più in forma della lega e chi la sta portando verso nuovi orizzonti. 28:30-49:30 Una trade alla volta, i Knicks convincono sempre di più. Cosa ha portato OG Anunoby, cosa manca, quale può essere l'ultimo step? 49:30 In NBA non si difende più, ai miei tempi era un'altra cosa, oggi è tutto un circo. Cosa c'è di vero?
    1h 14m 18s
  • C'mon, guys!

    25 JAN 2024 · Prendi sul serio la tua cybersecurity! Vai su https://nordvpn.com/overtime o utilizza il voucher OVERTIME per ottenere uno sconto esclusivo e 4 mesi in omaggio. Prova ora il piano Plus per avere NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale. 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati! Doc is back! Il posto fisso continua a essere un privilegio per pochi, nonostante tutto. I Miami Heat battono finalmente un colpo e ora fanno più paura. Il Giannis-centrismo può fare bene, ma anche malissimo a questi Bucks: tutti i limiti dell'ultimo anno del greco. Si scrive Embiid, si legge MVP: dentro il basket di una stagione che sarà ricordata a lungo. Con due nuove voci analizziamo i 76ers di Nick Nurse, per poi chiudere con una Phoenix finalmente al completo e in risalita. SCALETTA Intro 3:28 Terry Rozier ai Miami Heat. Cosa cambia per Spolestra, come ripartono gli Hornets, dove finisce Lowry? 26:09 Doc, ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Giannis fa, Giannis disfa. La tendenza è preoccupante e ora i Bucks non possono sbagliare 43:30 È la lega di Joel Embiid? Una stagione che vale più di quella scorsa, MVP o meno 56:15 Stats e analytics per analizzare il gioco di Embiid e le novità di Nick Nurse. Quali sono i limiti di Philadelphia? 1:15:00 Coi Big 3 a Phoenix è tutta un'altra storia. KD è storia che cammina, ma i Suns hanno pregi e difetti ben chiari
    1h 34m 52s
  • Siakam ai Pacers! Gli obiettivi di Jazz e Pelicans. I nostri All-Star e pillole di mercato

    18 JAN 2024 · Nei buoni propositi del 2024 metti al primo posto il prendere sul serio la cybersecurity! Vai su https://nordvpn.com/overtime per avere uno sconto esclusivo e 4 mesi in omaggio sui piani biennali. Ottieni ora il piano Plus e prova NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale. 30 giorni di prova: soddisfatti o rimborsati! La trade Siakam rinforza i Pacers e ne fortifica le ambizioni. I Raptors si preparano al nuovo ciclo, Atlanta e Chicago sono pronte ai saldi. Scopriamo i segreti dei Jazz delle meraviglie e dei Pelicans rinati dopo l'In-Season Tournament. Vi diciamo i nostri All-Star, per scegliere i vostri avete ancora poco tempo qui https://on.nba.com/ASVOvertime. Come si rinforzeranno Lakers e Warriors?
    1h 53m 14s
  • Overtime feat. Flavio Tranquillo

    1 JAN 2024 · Per la puntata numero 100 non potevamo che farvi un regalo speciale: è venuto a trovarci Flavio Tranquillo, LA voce del basket in Italia. Con The Voice abbiamo chiacchierato a 360 gradi non solo di basket, ma di sport in generale, con una bella divagazione anche su il suo "Il Buco Nero". Contiene: Warriors, Draymond Green, LeBron James, Michael Jordan, Steph Curry, Detroit Pistons, NBA Cup, All-Star Game, Wembanyama e tanto tanto altro. Buon ascolto!
    1h 36m 17s
  • Gestire Green, curare i Warriors. Finalmente i Clippers! Bravo Simo!

    19 DEC 2023 · Idee regalo per Natale: vai suhttps://nordvpn.com/overtime per avere uno sconto esclusivo + 4 mesi extra sui piani biennali. Ottieni ora il piano Plus e prova NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale. 30 giorni di prova:soddisfatti o rimborsati! La scaletta della puntata! 2:20 Il caso Draymond Green: gli errori del giocatore, le responsabilità di NBA e Warriors 29:55 I problemi di campo dei Golden State Warriors e cosa funziona benissimo 50:35 James Harden e l'impatto sui Clippers. Da Kawhi, tutto è cambiato 1:09:10 Finalmente Simone 1:21:45 Chet vs Wemby, chi merita il Rookie dell'anno oggi?
    1h 36m 29s
Approfondimenti, storie, analisi e po’ di ironia sullo sport più bello del mondo.
Contacts
Information
Author Overtime
Categories Basketball
Website -
Email overtimebasket@libero.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search