Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Orange Sport

  • La scomparsa di Michele Sica

    8 MAY 2023 · Sgomento anche dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici: “Una notizia che non vorresti mai ricevere e che lascia attonito il mondo del pattinaggio artistico e tutta la nostra Federazione. È venuto a mancare il campione Michele Sica, appena 26 anni, uno dei migliori atleti azzurri dell’ultimo decennio nella specialità del libero".
    2m 6s
  • Damiano Di Veroli: oro mondiale nel fioretto maschile

    5 APR 2023 · SCHERMA - Le parole a caldo del neo Campione del Mondo Under 20 del Fioretto Maschile.
    7m 47s
  • Luigi Colbax, il personal trainer ai tempi dei social

    27 JAN 2023 · Quando troppa informazione, crea disinformazione. Oggi, sembra essere necessario avere come biglietto da visita, un profilo social curato e con tanti contenuti. Per fare un contenuto di valore e accattivante, ci vuole conoscenza, tempo e dimestichezza con programmi di editing di foto e video, ma per un Personal Trainer che lavora molte ore in palestra, diventa difficile mantenere il passo, con quelli che lavorano da casa ed investono più tempo a creare contenuti che non a fare lezioni.
    35m 25s
  • Scherma: Italia d'oro nella Coppa del Mondo a Parigi

    17 JAN 2023 · Un'Italia strabiliante, quella che ha portato a casa il massimo risultato a squadre sia maschile che femminile nel Fioretto di scherma. Ospite nel nostro spazio il CT della Nazionale di Fioretto Stefano Cerioni.
    8m 7s
  • American Football: al via il Campionato di Prima Divisione

    9 JAN 2023 · Il Campionato di Prima Divisione al via il prossimo 5 marzo; il movimento giovanile e quello femminile, ne abbiamo parlato con il Vice Presidente Vicario della FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) Fabio Tortosa.
    17m 9s
  • Scherma: 10 podi in due giorni in Coppa del Mondo per le nazionali italiane

    12 DEC 2022 · Intervista a Paolo Azzi Presidente della Federazione Italiana Scherma. Un movimento in grande crescita, che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti internazionali in agenda.
    9m 44s
  • Basket: sul tetto d'Europa la Nazionale Italiana con Sindrome di Down

    22 NOV 2021 · Fabio Fanelli Il 2021 resterà senza dubbio un anno unico per lo sport italiano. A Ferrara, l'Italia è stata protagonista anche ai SUDS OPEN EURO TRIGAMES, competizione europea rivolta ad atlete e atleti con Sindrome di Down, dove gli azzurri hanno conquistato una valanga di medaglie, 105 per la precisione, nell'atletica, nel nuoto, nel judo, nel tennistavolo, nel calcio a 5, nel basket. Proprio nel basket, ricordiamo che gli Azzurri, hanno vinto nel 2017 l’Europeo e nel 2018 e 2019 il mondiale, e quest’anno è arrivato uno degli ori più belli, ne parliamo con il referente tecnico della nazionale Giuliano Bufacchi.
    14m 39s
Rubrica di news e approfondimento del mondo sportivo.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search