Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

OPEN DAY 2022/2023

  • Open day, orientarsi dentro e fuori dall’Università

    18 NOV 2022 · L’Università Cattolica si presenta agli studenti della scuola superiore con diverse iniziative durante l’anno scolastico e offre un servizio di consulenza, dedicato a chi non ha ancora le idee chiare sulla scelta da prendere. In occasione dell’Open day delle lauree triennali e a ciclo unico dal 19 novembre al 3 dicembre ascoltiamo Federica Terzaghi, responsabile del Servizio Orientamento, rispetto alle iniziative per promuovere i corsi di laurea e ai colloqui di orientamento con gli psicologi dell’Ateneo
    9m 21s
  • Open day: tutor, servizi e agevolazioni

    17 NOV 2022 · Torna l’Open day delle lauree triennali e a ciclo unico a partire da sabato 19 novembre a Roma e a seguire il 26 novembre a Milano, il 30 a Cremona, il 2 dicembre a Piacenza e il 3 a Brescia. L’Università Cattolica da sempre accompagna gli studenti iscritti nel loro percorso formativo grazie ai tutor, ai molteplici servizi in campus e alle agevolazioni economiche. Abbiamo chiesto alla professoressa Elena Marta, docente di Psicologia sociale e di comunità in Università Cattolica e presidente di EduCatt, l’ente per il diritto allo studio dell’Ateneo, di illustrarci questo ampio panorama di opportunità.
    7m 50s
  • Open day, alla scoperta di corsi e servizi dell’Ateneo

    6 APR 2022 · È tempo di Open day, l’appuntamento di orientamento ai corsi di laurea triennale e a ciclo unico dell’Università Cattolica per i ragazzi delle scuole superiori. Oltre all’offerta formativa, disponibile sul sito www.unicatt.it, sono molti i servizi agli studenti a partire dal tutoraggio che li accompagna lungo tutto il percorso universitario. Ne parlano Federica Terzaghi del Servizio Orientamento e tutorato e la psicologa Deborah Pagani.
    9m 48s

Gli Open Day sono momenti in cui l'Università si presenta, comunica la sua offerta formativa e mette al centro l'esperienza universitaria, in termini di lezioni, servizi, opportunità e informazioni. Scopri...

show more
Gli Open Day sono momenti in cui l'Università si presenta, comunica la sua offerta formativa e mette al centro l'esperienza universitaria, in termini di lezioni, servizi, opportunità e informazioni.
Scopri qui cosa significa iscriversi all'Università con i podcast di Open Day Unicatt delle lauree triennali e a ciclo unico per l'anno accademico 2022/2023.
Dal 3 al 14 dicembre 2021.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search