Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Onda Brigante

  • OndaSport: il virologo alternativo

    16 JUL 2021 · In collegamento dallo Spallarzani di Gubbio, la nostra inviata intervista il famoso virologo alternativo Dott. TuttiToss Ivan.
    3m 52s
  • Fu Manciù: l'oroscopo falZo

    14 JUL 2021 · Ospite in studio.. l’astrologo giapponese Fu Manciù, maestro dell’interpretazione degli astri attraverso il calendario luni-solare. Prendete nota!
    2m 37s
  • SpaceCowboy Ep.10

    12 JUL 2021 · Finale di stagione per i nostri due Space cowboy: Peppino “l’impastatore”, capitano della Cloud-9 e Checcone “U’ zuzzone” il suo valido mozzo. Riusciranno a liberarsi dalle grinfie delle Amazzoniane?
    5m 44s
  • Chiappavia & il caffè al bar con Dio

    9 JUL 2021 · Il Maestro dell’Occulto, il sommo sacerdote dell’ordine della Loggia Massonica il Maestro Giuseppe Chiappavia, va al bar a prendersi un caffè con Dio. Parleranno di pandemia e di giudizio universale!
    3m 18s
  • OndaNews Ep.20

    7 JUL 2021 · Nuova edizione del giornale radio di Onda Brigante, Onda News, il programma di informazione made in Stazione Panzana con le notizie più strane assurde che circolano sul web.
    3m 37s
  • Tenente Ombrello: basta meteo!

    6 JUL 2021 · Tra poco ci collegheremo con il nostro esperto metereologo, il Tenete Ombrello, per capire che tempo ci aspetta per i prossimi giorni.
    3m 50s
  • OndaBrigante S.02 Ep.10

    5 JUL 2021 · Vi faremo un'offerta che non potrete rifiutare! Il team di Onda Brigante questa settimana apre "virtualmente" le porte e vi porta dentro la "famiggghia"! Seguite le avventure di Matteo, Edoardo, Rossella, Marina e Francesca su Stazione Panzana.
    29m
  • OndaSport: il Palio di Siena

    2 JUL 2021 · In collegamento da Piazza del Campo a Siena la nostra inviata Claudia Zoppetti intervista il fantino della contrada del Cinghiale!
    5m 16s
  • Fu Manciù: puzza di oroscopo

    30 JUN 2021 · Ospite in studio.. l’astrologo giapponese Fu Manciù, maestro dell’interpretazione degli astri attraverso il calendario luni-solare. Prendete nota!
    2m 36s
  • SpaceCowboy Ep.9

    28 JUN 2021 · Proseguono le avventure dei nostri due Space cowboy: Peppino “l’impastatore”, capitano della Cloud-9 e Checcone “U’ zuzzone” il suo valido mozzo. I nostri eroi sono fatti prigionieri dalle Amazzoni e vanno incontro ad una fine dolorosissima....
    5m 6s

Onda Brigante: Fuori dal sentire comune! Personaggi incredibili, interviste assurde ma anche news, oroscopo, meteo e rubriche di ogni tipo. Un programma radiofonico realizzato dall’Associazione RealMente in collaborazione con Fondazione...

show more
Onda Brigante: Fuori dal sentire comune!
Personaggi incredibili, interviste assurde ma anche news, oroscopo, meteo e rubriche di ogni tipo. Un programma radiofonico realizzato dall’Associazione RealMente in collaborazione con Fondazione La Città del Sole ONLUS e la collaborazione tecnica di RadioPhonica.com.
show less
Information
Author L'Officina Musicale
Categories Stand-Up
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search