Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Odisse e meditazioni dell'anima

  • Cosa di te devi lasciare per essere te stessa?

    9 FEB 2023 · Ciao sono Giui e sono un’Aedo Contemporanea. Questo è il mio podcast ODISSEE E MEDITAZIONI DELL'ANIMA. Lo spazio in cui, grazie al potere delle storie, dei miti e delle favole, ti accompagno a scoprire la dea e l’eroe dentro di te e a manifestare realmente chi sei, per vivere una vita piena d’anima, degna di un mito contemporaneo. Nell'episodio di oggi ti parlo del mito della dea Inanna e di come questo può aiutarci a comprendere in che modo fluire in una nuova versione di noi stesse, lasciando andare gli aspetti della nostra personalità che fino ad ora abbiamo visto come i nostri poteri personali, ma magari ora si sono trasformati in gabbie. Se vuoi sapere di più su di me e sul mio lavoro, visita la mia casa online: https://www.giui.it/ e iscriviti alla mia newsletter "fai dell'ordinario una poesia" https://landing.mailerlite.com/webforms/landing/i4p7n1 Buona ascolto!
    8m 52s

Odisse e meditazioni dell'anima è lo spazio in cui, grazie al potere delle storie, dei miti e delle favole, ti accompagno a scoprire la dea e l’eroe, che si nasconde...

show more
Odisse e meditazioni dell'anima è lo spazio in cui, grazie al potere delle storie, dei miti e delle favole, ti accompagno a scoprire la dea e l’eroe, che si nasconde dentro di te e a manifestare realmente chi sei, per vivere una vita piena d’anima, degna di un mito contemporaneo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search