Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Nonèmindpalace (permotividicopy®ight)

  • Nonèmindpalace #11 Come costruire un video

    11 MAR 2021 · Oggi una "metapuntata"! E come si è chiesto Groucho in Dylan Dog #7, La Zona del Crepuscolo: "L'altra metà com'è?" Già.
    37m 15s
  • Nonèmindpalace #10 Magia

    11 MAR 2021 · Una delle ultime chiaccherate nonèmindpalazzose del 2019, e si parla di... magia.
    52m 24s
  • TENET #9 Nonèmindpalace

    11 MAR 2021 · Dagli sceneggiatori e dal regista del pluri-premiato e acclamato "SUCA" uno studio minuzioso e ineluttabile dell'ultimo film di Nolan. Perchè ok, il buon Christopher ce l'ha enorme, il talento registico... ma il film è bello o no? Ai posteri l'ardua sentenza, ma noi ci mettiamo del nostro.
    1h 15m 49s
  • Nonèmindpalace #8 Zombie

    11 MAR 2021 · Oh god, davvero? Si, oggi si affronta l'apocalisse.
    50m 38s
  • Nonèmindpalace #7 Supereroi

    11 MAR 2021 · Si poteva non girare una puntata in bagno? Si, si poteva. Ma non potevamo resistere.
    1h 8m 15s
  • Nonèmindpalace #6 Videomakingfunzionale parte II

    11 MAR 2021 · Che dire, stiamo degenerando. Questa volta si rischiava un risultato accettabile, quindi abbiamo dovuto forzare la mano in post-produzione. Abbiamo sfiorato il disastro.
    1h 44m 4s
  • Nonèmindpalace #5 Videomakingfunzionale parte I

    11 MAR 2021 · Prendete un argomento: il videomaking. Prendete una scaletta e mettetela da parte. Prendete un brutto set e imbruttitelo pesantemente. Prendete due loschi figuri con buone intenzioni... ed ecco Nonèmindpalace.
    1h 1s
  • Nonèmindpalace #4 Sport

    11 MAR 2021 · lo abbiamo fatto di nuovo. Stavolta per 1h e 44 minuti. A un minuto imprecisato appare l'adorabile corgie di Dario. Forse all'inizio, forse alla fine, forse è dietro di voi ORA. Nel dubbio, voi guardate tutto il video e fateci sapere.
    1h 43m 51s
  • Nonèmindpalace #3 Biascognitivi

    11 MAR 2021 · a quarantena può fiaccarci, ma non può certo sconfiggerci. Dario ed io, nonostante tutto, continuiamo a parlare di temi interessanti con il nostro nonèmindpalace mensile. Questa volta tocca ai Bias cognitivi, quegli errori sistematici della mente umana che possono avere un impatto devastante sulla nostra vita e le decisioni che prendiamo.
    1h 4m 20s
  • Nonèmindpalace #2 Giochidiruolo

    11 MAR 2021 · Seconda puntata di Nonèmindpalace, seconda follia. Questa volta giriamo in cucina, tra mandarini, tovaglie, coltelli e bicchieri personalizzati chiacchieriamo di giochi di ruolo, del loro valore psicologico e sociale, di come funzionino e perché anche tu dovresti dar loro una chance...
    1h 8m 30s

Non continua il viaggio di Alessandro de Concini e Dario Chiocchetta, che non si avventurano nè tra le stanze della mente nè tra i meandri della scienza che si nasconde...

show more
Non continua il viaggio di Alessandro de Concini e Dario Chiocchetta, che non si avventurano nè tra le stanze della mente nè tra i meandri della scienza che si nasconde dietro ogni disciplina. Non è una terza stagione, non è un programma. Non ascoltatelo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search