Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Non Solo Skunk, Seconda Stagione

  • Finale di stagione S02E39

    28 JUN 2017 · FINALE DI STAGIONE - Cinquantenario della Summer of Love; la Direzione Nazionale Antimafia ribadisce l'eficacia dell'opzione antiproibizionista; Mendocino Skunk è la varietà della settimana proposta da Paradise Seeds Italia; dal 19 luglio riprendono i corsi di coltivazione di marijuana del Radical Cannabis Club Grazie di tutto, Non Solo Skunk ritorna in onda da ottobre!
    28m 8s
  • Autoproduzione contro le mafie e contro l'immobilismo della politica - S02 EP37

    20 JUN 2017 · La nuova puntata di Non Solo Skunk è dedicata al lancio della più efficace iniziativa antiproibizionista dell'anno: i corsi di coltivazione di marijuana itineranti che verranno organizzati dal Radical Cannabis Club nelle principali piazze dello spaccio italiane. Autoproduzione contro le mafie e contro l'immobilismo della politica.
    28m 34s
  • Il Sindaco antipro e l'editore...pericoloso - S02E36

    7 JUN 2017 · Il Sindaco antipro e l'editore...pericoloso - Nella nuova puntata di Non Solo Skunk abbiamo due ospiti strepitosi! Il primo sindaco antiproibizionista d'Italia, Federico Pizzarotti ed il fondatore di StampAlternativa ed ideatore dei mitici libri Millelire, Marcello Baraghini. Notizie dal fronte parlamentare, recensioni di nuovi prodotti e genetiche. Buon ascolto
    28m 54s
  • La cannabis light italiana S02E35

    31 MAY 2017 · La cannabis light italiana - Il fenomeno EasyJoint e le disobbedienze civili dei Radicali hanno uno scopo comune: normalizzare per regolamentare. Ne parliamo con la vicepresidente di FederCanapa, Rachele Invernizzi e Giuseppe Nicosia, conferenziere ed esperto di canapa e delle sue proprietà nutraceutiche.
    27m 40s
  • Una vita antiproibizionista S02E34

    26 MAY 2017 · Una vita antiproibizionista - Ad un anno dalla scomparsa, dedichiamo la puntata di Non Solo Skunk alla quarantennale storia antiproibizionista e radicale di Marco Pannella.
    26m 28s
  • Maruego e Fuma Parei - S02E33

    26 MAY 2017 · Maruego e Fuma Parei - Intervista esclusiva a Maruego, pioniere della musica trap italiana e gran conoscitore della materia che più ci interessa; presentiamo la Fuma parei Torino di sabato 20, riportiamo il resoconto delle associazioni antipro sull'incontro con gli esponenti dell' Intergruppo Cannabis legale avvenuto ad Indica Sativa Trade
    28m 16s
  • Emma Bonino S02E32

    11 MAY 2017 · Emma Bonino - Ospite d'eccezione ai microfoni di Non Solo Skunk: Emma Bonino. Parliamo di legalizzazione, nonviolenza e lotte radicali, di un nuovo approccio necessario sul governo dei flussi migratori. Lancio della raccolta di firme Ero straniero - L'umanità che fa bene. Riportiamo inoltre il dibattito di questa settimana su legalizzazione della cannabis con interventi di numerosi magistrati, testate giornalistiche ed esponenti politici
    28m 5s
  • Indica Sativa Trade 2017 S02E31

    4 MAY 2017 · Indica Sativa Trade 2017 - Il programma della fiera e delle conferenze. Assegnato il premio al peggior proibizionista di aprile, il Mozzicone di Latta. Guerra alla droga nelle Filippine: il presidente Durerte denunciato alla Corte Penale Internazionale Legalizzazione cannabis: si riapre il dibattito politico in Svizzera.
    27m 42s
  • La giornata mondiale della marijuana S02E30

    26 APR 2017 · La giornata mondiale della marijuana - Vi raccontiamo tutte le iniziative del 4/20 in Italia, le polemiche, le manifestazioni per la legalizzazione. Il 20 aprile è il primo anniversario dell'inizio della raccolta firme "Legalizziamo.it". Facciamo il punto con il responsabile organizzativo sulle inadempienze del Parlamento.
    28m 3s
  • Eugenio Finardi la vuole legalizzata dal '79! S02E29

    19 APR 2017 · - "Legalizzatela"! Eugenio Finardi ce lo canta dal '79 e ce lo ripete in trasmissione. 4/20 in USA e in Italia;presentato il progetto di legalizzazione in Canada: cannabis legale da luglio 2018. In Uruguay si comincia! L'Italia ancora al palo.
    27m 43s
Information
Author Non Solo Skunk
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search