Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Non è un Lavoro per Donne

  • 2x14 - Non è un Lavoro per Donne

    31 MAY 2021 · Ospiti dell'ultimo episodio della seconda stagione di Non è un Lavoro per Donne la cantautrice, scrittrice e attrice Roberta Giallo presenta il libro "Web Love Story" e la band I Plebei che presenta il disco "Semisterili". La sigla del programma è di Vittorio Copioso.
    47m 15s
  • 2x13-Non è un Lavoro per Donne

    24 MAY 2021 · Ospiti dell'episodio la band Solo e la cantautrice Angelae.
    39m 46s
  • 2x12 - Non è un Lavoro per Donne

    11 MAY 2021 · Ospiti del dodicesimo episodio della seconda stagione il cantante e musicista Luke Widow e la cantautrice Cristiana Verardo che racconta il suo disco "Maledetti Ritornelli". La sigla del programma è di Vittorio Copioso.
    51m 4s
  • 2x11 - Non è un Lavoro per Donne

    27 APR 2021 · Undicesimo episodio della seconda stagione di "Non è un Lavoro per Donne". Ospiti il cantautore Guastavoce e l'artista Gintsugi. La sigla del programma è stata realizzata da Vittorio Copioso.
    44m 6s
  • 2x10 - Non è un Lavoro per Donne

    6 APR 2021 · Decimo episodio della seconda stagione. Ospiti dell'episodio: la giornalista Astrid Serughetti ideatrice del podcast "Illustri Sconosciuti", la band Piqued Jacks che presenta il suo terzo album “Synchronizer”.
    55m 56s
  • 2x09 - Non è un Lavoro per Donne

    23 MAR 2021 · Nono episodio della seconda stagione. Ospiti: Andrea Pontiroli di Santeria Milano e il cantautore Alessandro Tomaselli. La sigla del programma è di Vittorio Copioso.
    54m 12s
  • 2x08 - Non è un Lavoro per Donne

    9 MAR 2021 · Ospiti dell'ottavo episodio della seconda stagione: Giorgia Iovane, redattrice di TvBlogo.it e docente a contratto di semiotica all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. L'artista Nebula che presenta il suo disco "Supernovae". La sigla del programma è di Vittorio Copioso.
    1h 10m 41s
  • 2x07 Non è un Lavoro per Donne

    23 FEB 2021 · Ospiti dell'episodio Ilaria Carmeli e Laura Ceccardi della Compagnia Teatro Del Cigno ed Elisa Debbi del Le Zampe di Zoe.
    57m 29s
  • 2x06 Non è un Lavoro per Donne

    9 FEB 2021 · Ospiti dell'episodio la giornalista e speaker di Radio Marte Serena Li Calzi e il cantante Junior V che presenta il disco "Sconosciuti che conoscono l'Amore". La sigla del programma è stata realizzata da Vittorio Copioso.
    1h 7s
  • 2x05 - Non è un Lavoro per Donne

    26 JAN 2021 · Ospiti dell'episodio la scrittrice Simona Cantelmi e la performer Chiara Pisa della band Oremèta.
    58m 6s

Non esistono lavori per donne o per uomini: esiste il talento. L’obiettivo del programma è dare maggior voce e spazio alle persone di talento nel campo dello sport, dell’economia, della...

show more
Non esistono lavori per donne o per uomini: esiste il talento. L’obiettivo del programma è dare maggior voce e spazio alle persone di talento nel campo dello sport, dell’economia, della politica, delle scienze, della cultura e delle arti. Una chiacchierata per raccontare le loro esperienze, i loro percorsi e le loro sfide quotidiane. A guidare la conversazione sarà la nostra Rossella Vetrano accompagnata dalla buona musica di Radio Leila (playlist tra musica italiana ed internazionale). News, curiosità, eventi da tutta Italia
show less
Information
Author Radio Leila
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search