Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Noi prima di te | Diario di un'adozione

Nel podcast NOI PRIMA DI TE, vogliamo raccontare il nostro viaggio all'interno del mondo dell'adozione. Nel corso delle puntate andremo a sviscerare diversi temi, cercando di sfatare i luoghi comuni...

show more
Nel podcast NOI PRIMA DI TE, vogliamo raccontare il nostro viaggio all'interno del mondo dell'adozione. Nel corso delle puntate andremo a sviscerare diversi temi, cercando di sfatare i luoghi comuni sull'argomento. Cercheremo di raccontarlo con ironia e leggerezza perché sappiamo che non è un percorso facile e lo vogliamo un pò sdrammatizzare. Contemporaneamente speriamo di fornivi informazioni utili se vi state avvicinando all'adozione o solamente se siete interessati all'argomento. Buon ascolto!

Gli autori:
Vincenza Anna Risico: lavora nel mondo della sanità e scrittrice da una vita. Appassionata di animali domestici ed organizzatrice di feste. La sua qualità migliore è la creatività.

Riccardo Della Casa: programmatore di computer fin da tenera età. Appassionato di film di fantascienza e NERD fino al midollo.
show less
Information
Author Radio Ramingo
Categories Kids & Family , How To , Comedy
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search