Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Nice to Meet You

  • P01-Amanda

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Amanda.
    8m 15s
  • P02-Dina

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Dina.
    5m 1s
  • P03-Arianna

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Arianna.
    8m 58s
  • P04-Abram

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Abram.
    16m 26s
  • P05-Kingsley

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Kingsley.
    6m 9s
  • P06-Valeria

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Valeria
    5m 9s
  • P07-Andrea

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Andrea.
    6m 32s
  • P08-Enrico

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Enrico.
    8m 28s
  • P09-Rockline

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Rockline.
    7m 20s
  • P10-Rachel

    22 JUL 2022 · Nice to Meet You una rubrica di Ravenna Multi la WebRadio di Ravenna. La tua storia, la mia storia. Giovani del mondo si incontrano a Ravenna. Questa è la storia di Rachel.
    5m 36s

Nice to Meet You è un podcast nato dal laboratorio di auto-narrazione realizzato grazie alle attività coordinate da Asja Lacis APS. Ragazze e ragazzi dal mondo si incontrano a Ravenna...

show more
Nice to Meet You è un podcast nato dal laboratorio di auto-narrazione realizzato grazie alle attività coordinate da Asja Lacis APS. Ragazze e ragazzi dal mondo si incontrano a Ravenna e raccontano la propria storia e le esperienze di vita che li legano alla città.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search