Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Niac foodtraveler

  • Foodcast Japan pt. 6

    15 MAY 2020 · La neve scende sopra Tokyo, vestendola di un abito inusuale. Uno yakiniku rustico dove rifugiarsi al caldo con dell'ottima carne alla griglia per pranzo ed una fredda cena a base di sushi. Il tempio Meiji rivive attraverso il bianco della neve e un autubus che non passa. Ascolta la sesta ed ultima parte del mio podcast dedicato al mio viaggio a Tokyo. Bentornati.
    19m 57s
  • Foodcast Japan pt. 5

    8 MAY 2020 · Una giornata al grande parco di Ueno sotto la pioggia, scoprendo i tesori nascosti nei suoi musei che si mescolano ai rulli di tamburo di qualche strano evento. Una domenica alla spiaggia di Kamakura ed alla ricerca del suo Buddha gigante. E poi gyoza, soba alla piastra e tokayki. Torna a viaggiare con me nel quinto episodio del foodcast tragato Niac. Bentornati.
    26m 2s
  • Foodcast Japan pt. 4

    1 MAY 2020 · Asakusa con i suoi templi e pagode rosse e oro che si perdono nei cieli azzurri di Tokyo tra un melonpan e un set di sushi. Poi ancora Kappabashi Dori ed Akihabara tra pentole, coltelli e action figure. Roppongi con i suoi musei e spazi liberi ed infine un'inaspettato incontro presso la Tokyo Tower. Torna a viaggiare con me nel quarto episodio del foodcast tragato Niac. Bentornati.
    22m 20s
  • Foodcast Japan pt. 3

    24 APR 2020 · I mille vestiti dell'incrocio più trafficato del mondo ed un tonkatsu da favola. Parchi, cimiteri e il Nezu Museum. Questo e molto altro vi aspettano nel terzo episodio del mio viaggio in Giappone. Bentornati.
    19m 42s
  • Foodcast Japan pt. 2

    17 APR 2020 · Una sveglia all'alba che non ha efficacia, la corsa fino al mercato ittico di Tsukiji. Un pranzo a base di sushi indimenticabile e degli udon a cena per completare la giornata. Ascolta la seconda parte del mio viaggio a Tokyo!
    26m 30s
  • Foodcast Japan pt. 1

    10 APR 2020 · Giappone. Le luci a led,i mille colori e i fiumi di persone che camminano da una parte all'altra dei vari distretti. I profumi delle braci degli yakitori a Shinjuku che fanno venire l'acquolina in bocca . Ascolta la prima parte del mio viaggio gastronomico a Tokyo.
    15m 9s

Io sono Mattia e vi do il benvenuto nel mio Foodcast, un podcast nel quale vi racconterò gli straordinari luoghi che ho vistato e i posti in cui ho mangiato,...

show more
Io sono Mattia e vi do il benvenuto nel mio Foodcast, un podcast nel quale vi racconterò gli straordinari luoghi che ho vistato e i posti in cui ho mangiato, per farvi rivivere esperienze straordinarie.
Buon ascolto.

Testi: Mattia Sartorello
Compositore: Alberto Dal Bo
show less
Information
Author Niac foodcast
Categories Places & Travel
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search