Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Nevermind The Podcast - Here's Black & Drago

  • Nevermind The Podcast - Puntata 11 - Bambole Di Pezza

    7 FEB 2024 · Terza puntata della seconda stagione, undicesima puntata in tutto, prima puntata con un'ospite femminile! Bentornati punkers a Nevermind The Podcast, abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con Dani delle Bambole di pezza, simpaticissima principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille bottiglie, la quale ci narrerà gesta fatte di discografie travagliate, line-up che cambiano per ogni disco e storie d'ammmore molto punk rock. Una puntata sull'aspetto più femminista del punk dalle sonorità un po' più pop insieme alla band più rappresentativa della categoria presente attualmente in Italia; come sempre insieme ai vostri spumeggianti e inclusivi Black & Drago e l'immancabile presenza e simpatia del buon Raffa che veglia sù di noi dalla console!
    1h 10m 8s
  • Nevermind The Podcast - Puntata 10 - Tommi E.G.O.

    13 DEC 2023 · Hey Punkers! Bentornati per la seconda puntata della seconda stagione del podcast più punk che ci sia! Oggi vi portiamo un ospite speciale, venerato come un santo dai punkers del nord Italia, la ragione per cui la maggior parte di voi ascolta punk e derivati. I vostri affezionatissimi questa volta hanno fatto due chiacchiere con Tommi Marson, frontman del progetto Tommi E.G.O. e leggendario cofondatore delle Porno Riviste! Non perdetevi questa puntata sexy punk con un ospite d'eccezione che ha fatto l'infanzia della maggior parte di noi, il quale ci ha insegnato che i kasellanti son bastardi e che M.I.B. non è solo la sigla di "man in black", questo e altro in questa nuova puntata di Nevermind The Podcast! (Raffa in console)
    55m 16s
  • Nevermind The Podcast - Puntata 09 - Finley

    20 OCT 2023 · Rieccoci punkers! Bentornati per il primo episodio della seconda stagione del nostro podcast punkissimo! Partiamo col botto parlandovi di quel genere che amate odiare ma in fondo sappiamo che ascoltate da soli in cameretta, il pop punk, ne parliamo con un esponente di spicco nostrano, il buon Pedro dei Finley. La nostra solita oretta di chiacchierata caotica nella quale vi racconteremo le imprese di una band che forse non conoscete così bene, tra nostalgia, novità e il produttore degli 883. Godetevi questo piccolo salto nel mainstream ma non abituatvici perchè ne vedremo delle belle in questa nuova stagione! Sempre in compagnia dei vostri Black & Drago, Raffa in console
    59m 28s
  • Nevermind The Podcast - Puntata 08 - Menagramo

    7 JUN 2023 · Con la puntata di oggi si giunge alla fine di questa nostra prima stagione, per rendere il tutto memorabile abbiamo pensato di invitare a fare due chiacchiere con noi Enri dei Menagramo! Membro del duo punk acustico che sta facendo impazzire punkers nostrani e non. Si parlerà di etica DIY, testi pregni di impegno sociale e ispirazioni cantautorali, elementi che vanno a definire la proposta musicale della band alla ricerca di altre sonorità, diverse dai canoni classici della scena di riferimento. Godetevi una delle puntate più chiassose della stagione per chiudere in bruttezza (quella bella) questa prima parte del nostro percorso. Nevermind The Podcast tornerà in autunno, un saluto a tutti i punkers da Black, Drago e Raffa
    1h 56s
  • Nevermind The Podcast - Puntata 07 - Secoli Morti

    17 MAY 2023 · Rieccoci punkers, Nevermind The Podcast si fa teen! Abbiamo il piacere di presentarvi la nostra chiacchierata con Edo e Tia, ovvero batterista e bassista dei Secoli Morti! Non è insolito che un band punk hardcore abbia due parenti al suo interno, infatti Mattia e Edoardo sono padre e figlio, quello che è insolito è che Edoardo non abbia ancora 18 anni e che non ricordi bene le prime fasi della band per il semplice fatto che era troppo piccolo per ricordarsele. Preparatevi per una chiacchierata family friendly e priva di eccessive volgarità (abbiamo appurato che Edoardo le parolacce le sapeva tutte dalla materna), per voi a Nevermind The Podcast i Secoli Morti, conducono Black & Drago, il magico Raffa in console!
    1h 1m 35s
  • Nevermind The Podcast - Puntata 06 - Skruigners

    26 APR 2023 · Ciao vecchi punkers bentornati a una nuova puntata di Nevermind The Podcast! Oggi puntata nostalgica in compagnia del cantante di una delle band di culto del punk hardcore italiano! E' con una certa emozione che vi presentiamo la nostra chiacchierata con Ivan degli Skruigners! Un'oretta scarsa di pensieri sparsi sul punk, ricordi di vecchie situazioni disagianti e non, il tutto con la solita dose di cagate offerte dai vostri Black & Drago. Non perdetevi questa sesta puntata a tema Skruigners nella quale, solo al termine potrete domandarvi: "Alla fine ho capito tutto o non ho mai capito un cazzo?"
    54m 36s
  • Nevermind The Podcast - Puntata 05 - Andrea Rock

    15 MAR 2023 · Hey punkers! Vi abbiamo fatto attendere un po' più del solito ma alla fine eccoci qui con la quinta puntata del nostro show che tenta di mettere d'accordo millennial e boomer a cazzotti! Oggi sarà con noi una voce (nel senso più largo del termine) del punk, ma più in generale del rock italiano, ha fatto parte e fa parte di numerose formazioni tra cui: Andead, Rosko's, Rebel Poets... lo abbiamo visto su Rock Tv e ascoltato su Virgin Radio, ladies and gentleman: Andrea Rock! Tra musica, fumetti, tatuaggi, attivismo un viaggio punk rock nel panorama nostrano di ieri e di oggi in compagnia dei vostri Black & Drago e come sempre il nostro Raffa (in console)
    50m 56s
  • Nevermind The Podcast - Puntata 04 - Lanz Khan

    15 FEB 2023 · "Anche i punkabbestia si convertono in b-boy" diceva Joe Cassano! Bentornati punkers a questa quarta puntata di Nevermind The Podcast, oggi vi presentiamo il primo ospite che non fa parte del circuito punk o rock, come vi abbiamo abituato, bensì di quello hip-hop, di cui ormai da decenni Milano è la capitale. Oggi faremo quattro chiacchiere con Lanz Khan, direttamente da Corvetto, zona 4, ci racconta la sua concezione di musica e ci fa un corso accelerato di rap e affini a prova di boomer. Immergetevi nel Doom rap del buon Lanz insieme a Black, Drago e L'irreprensibile Raffa (in console)
    1h 2m 44s
  • Nevermind The Podcast - Puntata03 - Pino Scotto

    25 JAN 2023 · Ciao punkers!! Dopo il Paletta e i Mostri... venghino signore e signori venghino ad ammirare uno degli ultimi rocker italiani, perchè la puntata numero 3 del nostro piccolo podcast ha come ospite il grande, il solo, l'inimitabile Pino Scotto che viene a fare due chiacchiere con noi sulla condizione attuale del rock (insomma... quello che fa di solito). E voi che state aspettando "Datevi fuoco" insieme ai vostri Black & Drago (Raffa in console) e godetevi le perle del mitico Pino
    1h 8m 16s
  • Nevermind The Podcast - Puntata 02 - Discomostro

    4 JAN 2023 · Chi non muore si rivede! Rieccoci con la seconda puntata del nostro podcast piccolo ma carataristico! Oggi avremo come ospiti Il Morla e Andy dei Discomostro (Carlame al prossimo giro ti tocca!), che ci aiuteranno a prenderci una piccola rivincita dal boomerismo della prima puntata (che ricordiamo a tutti è colpa di Drago) e ci narreranno le loro vicissitudini tra sbronze moleste e unicorni zombie che cagano arcobaleni, sempre dagli ABC Studio Milano, sempre in compagnia di Black & Drago (Raffa in console)
    53m 18s

Join “Nevermind The Podcast - Here's Black & Drago” Supporters Club

Start supporting this podcast and become part of their community.

Podcast talk musicale condotto da Black & Drago, alla regia l'irreprensibile Raffa!! Siamo qui per parlare di musica direttamente con gli artisti... il tutto in modo molto punk!!! CHAOS NOT...

show more
Podcast talk musicale condotto da Black & Drago, alla regia l'irreprensibile Raffa!! Siamo qui per parlare di musica direttamente con gli artisti... il tutto in modo molto punk!!! CHAOS NOT INTERVIEW!!!!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search