Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Natural Woman

  • Mia Martini: la voce, l’emozione

    23 JUN 2020 · Una delle cantanti più espressive, dotate, versatili e umane della storia della musica italiana. Un’interprete magnifica, sfortunata forse, ma sempre in grado di emozionare e trasmettere dei messaggi come poche artiste sanno fare. Un’artista che segna in modo indelebile la storia della canzone nel nostro Paese: Mia Martini.
    3m 24s
  • S.O.S Rihanna

    18 JUN 2020 · Una donna forte, che non scende a compromessi, una cantante che esordisce giovanissima con la sua musica pop irriverente e si conferma fin da subito idolo delle ragazze di tutto il mondo. La sua voce è potente ma i suoi messaggi lo sono ancora di più. Rihanna, storia di una popstar.
    3m 22s
  • Il mito e l’eleganza di Ornella Vanoni

    16 JUN 2020 · Artista, attrice e solida icona italiana che ha saputo distinguersi per il suo talento e per la sua personalità. Una voce che le ha permesso di cambiare più volte stili e registri senza però perdere il suo inconfondibile marchio: l’eleganza. Ornella Vanoni, una voce senza tempo.
    3m 14s
  • Il rock mistico di Kate Bush

    11 JUN 2020 · Compositrice, ballerina, coreografa, musicista. Un'artista a 360 gradi ma dalla voce incredibile. Quattro ottave di estensione che hanno lasciato segni indelebili nella storia del rock. ___________________________________________________________ Grazie per aver assistito anche a questa pillola di podcast! Vi ricordiamo di seguirci su: * Facebook: https://www.facebook.com/ilpodcastIT/ * Instagram: http://www.instagram.com/ilpodcast * Spreaker: https://www.spreaker.com/show/naturalwoman * iTunes: https://podcasts.apple.com/it/podcast/natural-woman/id1494685980 * Spotify: https://open.spotify.com/show/6ZXgGBJevzzx8IaXX0axPG?si=D14vq0-eTIqGsivx7N4NCg * Google Podcasts: https://www.google.com/podcasts?feed=aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvNDE3NDk0MS9lcGlzb2Rlcy9mZWVk * YouTube, iscrivetevi e attivate le notifiche, mi raccomando! Hai argomenti da suggerirci? Allora scrivici a: info@ilpodcast.com Vi aspettiamo Martedì alle ore 15.30 con una nuova puntata di Natural Woman! - Beatrice.
    2m 37s
  • At last, Etta James

    9 JUN 2020 · Una musicista senza tempo le cui canzoni non dovrebbero mai mancare nella vita di ognuno di noi. I suoi brani sono colonne sonore di spot pubblicitari e film d’autore. Un talento e una storia da raccontare: Etta James.
    2m 45s
  • St. Vincent e il rock al femminile

    4 JUN 2020 · È conosciuta per il suo stile eclettico e testi a dir poco originali, in poco tempo è passata dall’essere una cantante di nicchia ad una rock star internazionale. Polistrumentista talentuosa dall’anima rock: St. Vincent.
    2m 38s
  • M¥ss Keta, una diva che conta

    3 JUN 2020 · Un’artista italiana la cui identità non è mai stata resa nota, così come il volto, mostrato sempre coperto sia durante gli spettacoli dal vivo che negli scatti promozionali. Una nuova diva che ha esordito nel 2013 e in pochi anni è diventata portavoce e idolo di tantissimi giovani. Spudorata e trasgressiva: M¥ss Keta.
    2m 40s
  • Judy Garland over the rainbow

    28 MAY 2020 · Cantante straordinaria, attrice, ballerina e interprete magistrale. Voce e spirito ribelle che ha rivoluzionato per sempre la figura della diva. Judy Garland, il mito. Fonte: cinefilos.it ___________________________________________________________ Grazie per aver assistito anche a questa pillola di podcast! Vi ricordiamo di seguirci su: * Facebook: https://www.facebook.com/ilpodcastIT/ * Instagram: http://www.instagram.com/ilpodcast * Spreaker: https://www.spreaker.com/show/naturalwoman * iTunes: https://podcasts.apple.com/it/podcast/natural-woman/id1494685980 * Spotify: https://open.spotify.com/show/6ZXgGBJevzzx8IaXX0axPG?si=D14vq0-eTIqGsivx7N4NCg * YouTube, iscrivetevi e attivate le notifiche, mi raccomando! Hai argomenti da suggerirci? Allora scrivici a: info@ilpodcast.com Vi aspettiamo Martedì alle ore 15.30 con una nuova puntata di Natural Woman! - Beatrice.
    2m 50s
  • Erykah Badu: a new soul

    26 MAY 2020 · Un' artista dalla carriera straordinaria e trasversale, costellata da duetti, collaborazioni e successi. Con il suo stile provocatorio e la sua voce sensuale è riuscita ad amalgamare mezzo secolo di musica black. Erykah Badu, la voce e il volto nella nuova scena soul americana. Fonte: ondarock.it ___________________________________________________________ Grazie per aver assistito anche a questa pillola di podcast! Vi ricordiamo di seguirci su: * Facebook: https://www.facebook.com/ilpodcastIT/ * Instagram: http://www.instagram.com/ilpodcast * Spreaker: https://www.spreaker.com/show/naturalwoman * iTunes: https://podcasts.apple.com/it/podcast/natural-woman/id1494685980 * Spotify: https://open.spotify.com/show/6ZXgGBJevzzx8IaXX0axPG?si=D14vq0-eTIqGsivx7N4NCg * YouTube, iscrivetevi e attivate le notifiche, mi raccomando! Hai argomenti da suggerirci? Allora scrivici a: info@ilpodcast.com Vi aspettiamo Giovedì alle ore 15.30 con una nuova puntata di Natural Woman! - Beatrice.
    3m 10s
  • Sheryl Crow e il rock femminile anni ‘90

    21 MAY 2020 · Lo spirito tradizionalista della scena femminile del rock anni ‘90. Un' artista che ha spopolato grazie al suo album d' esordio e al singolo "Run Baby Run". Brani semplici, vibranti e immediati, con un tipico gusto "Seventies". Il rock e l’energia di Sheryl Crow. Fonte: ondarock.it ___________________________________________________________ Grazie per aver assistito anche a questa pillola di podcast! Vi ricordiamo di seguirci su: * Facebook: https://www.facebook.com/ilpodcastIT/ * Instagram: http://www.instagram.com/ilpodcast * Spreaker: https://www.spreaker.com/show/naturalwoman * iTunes: https://podcasts.apple.com/it/podcast/natural-woman/id1494685980 * Spotify: https://open.spotify.com/show/6ZXgGBJevzzx8IaXX0axPG?si=D14vq0-eTIqGsivx7N4NCg * YouTube, iscrivetevi e attivate le notifiche, mi raccomando! Hai argomenti da suggerirci? Allora scrivici a: info@ilpodcast.com Vi aspettiamo Giovedì alle ore 15.30 con una nuova puntata di Natural Woman! - Beatrice.
    3m 28s

Da Edith Piaf a Billie Eilish, da Madonna a Mina, da Britney Spears a Macy Gray, Natural Woman parla di donne e musica. Un viaggio attraverso le vite e le...

show more
Da Edith Piaf a Billie Eilish, da Madonna a Mina, da Britney Spears a Macy Gray, Natural Woman parla di donne e musica. Un viaggio attraverso le vite e le voci delle grandi interpreti femminili del panorama musicale nazionale e internazionale.

Beatrice Falco è una giovane aspirante speaker che sogna di trasformare la propria passione in professione. Laureata in Comunicazione e Culture dei Media all'Università di Torino con una tesi sul podcast e le nuove frontiere radiofoniche del web, incontra per caso Radio Omega e dal quel momento nascono le pillole di podcast di Natural Woman.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search