Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

N il podcast di Nicolò Melli

  • Nella BOLLA con MATTEO ZURETTI

    28 AUG 2020 · Matteo Zuretti parla di come funziona la NBPA (associazione dei giocatori in NBA), di come è nata la Bolla di Orlando e del ruolo dei giocatori nelle varie decisioni durante la stagione e non solo.
    45m 17s
  • Nella BOLLA con SERGIO SCARIOLO

    21 AUG 2020 · Sergio Scariolo parla delle differenze nel ruolo del vice allenatore tra USA e Europa, di come Toronto è anche quest’anno tra le favorite e ci svela la sua Top5 dei giocatori allenati in carriera.
    41m 10s
  • Nella BOLLA con il BELI

    14 AUG 2020 · Ultimo giorno nella Bolla parlando con Beli della sua esperienza ad Orlando e nella sulla carriera tra viaggi e scambi. Beli ci dirà, inoltre, come ha passato il suo tempo libero nella bolla e cosa mangerà una volta rientrato in Italia.
    40m 1s
  • Nella BOLLA con RICKY FOIS

    7 AUG 2020 · Ricky Fois parla direttamente dalla bolla del rapporto tra college e NBA, di come sta vivendo la bolla e di come sta insegnando allo chef del ristorante a fare una pizza Margherita
    37m 56s
  • Nella BOLLA con il GALLO

    31 JUL 2020 · Danilo Gallinari parla delle sue prime impressioni nella bolla, di come NBA e NBPA sono cambiate negli anni e viene testato per vedere se è pronto per essere un vero americano.
    43m 58s
Ciao, sono Nicolò Melli, giocatore NBA dei New Orleans Pelicans, parlerò con tante persone del mondo sportivo e non, cercando di portarvi dietro le quinte della mia carriera
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search