Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

#Myeasypeasypodcast

  • Explicit

    Cucina di alto livello, cosa si nasconde dietro questo mondo?

    24 JUN 2020 · In questo episodio viene a trovarci in studio Roberto Carta, di professione chef, il quale dall'alto della sua esperienza e formazione decennale ci racconta di come il mondo della cucina sia cambiato negli anni e di come si stia evolvendo, sfatando in alcuni casi leggende che riguardano i diversi tipi di cucina. Buon ascolto!!
    41m 16s
  • Explicit

    Fobie, tu di cosa hai paura?

    12 MAY 2020 · Puntata all'insegna del terrore, o per meglio dire, delle fobie! Ospite del giorno è Andrea Sechi, giovane studente di medicina. Cerchiamo di scavare nei meandri della mente umana per capire le nostre fobie e se possibile come aiutare noi stessi ad affrontarle!
    38m 36s
  • Explicit

    Successi amorosi e sessuali!

    6 MAY 2020 · Torna a trovarci in studio Chiara Cuccuru! Fresca di laurea ci racconterà della sua esperienza vissuta via telematica sino ad affrontare temi più scottanti e divertenti come quelli amorosi e sessuali!
    44m 42s
  • Explicit

    Insuccessi amorosi. Con Andrea Bacciu, 3D artist, ci mettiamo a nudo per voi!

    4 MAY 2020 · Qui con noi in studio, Andrea Bacciu, di professione 3D artist, un mestiere che sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo attraverso video musicali, videogiochi e tanto altro. Con Andrea trattiamo inoltre il tema degli insuccessi amorosi, mettendoci a nudo e perchè no pigliandoci un poco per il culo! ENJOY
    1h 1m 1s
  • Explicit

    Cosa accade in discoteca? Gli occhi del buttafuori

    23 APR 2020 · Cosa accade in discoteca? Ne parliamo con Enrico Sanna, volontario della Sassari Soccorso e membro della security di una delle discoteche più importanti di Sassari! Con lui una chiaccherata informale su ciò che spesso non vediamo!
    35m 52s
Giovani! Senza peli sulla lingua! Scorretti! Divertenti! Podcast ricchi di contenuti! Nient'altro da aggiungere, ascoltaci e valuta tu! Enjoy
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search