Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Musicalmente Digitale Podcast

  • #4: Hashtag # Instagram per Musicisti!

    21 AUG 2019 · Oggi ti voglio parlare di un argomento estremamente interessante per Musicisti e Artisti della Musica a 360 gradi! Sto parlando di Instagram, un social network estremamente utile per aumentare la tua visibilità! Uno tra i social più usati tra i giovani quindi se il tuo target di pubblico è nella fascia di età 18-35 allora Instagram è sicuramente un mezzo che ti occorre utilizzare! Spesso però non si sfruttano appieno le sue potenzialità…
    6m 19s
  • #3: Costruisci una Descrizione YouTube di Successo!

    2 AUG 2019 · Uno dei più grandi problemi di un musicista o artista è essere totalmente invisibili. Infatti, se anche tu hai caricato sul tuo canale YouTube una miriade di video, ma non hai molte visualizzazioni… Se dopo diversi mesi, ti ritrovi ancora ad avere giusto un paio di mi piace della zia e dell’amico di infanzia… Beh, allora è il momento di vedere alcuni consigli sul come strutturare correttamente la tua attività su YouTube!
    6m 58s
  • #2: Costruisci la Tua Fan Base Musicale in 5 Passi!

    2 AUG 2019 · Uno dei più grandi drammi per un artista e musicista è quello di non riuscire a creare una fan base solida e coesa attorno al proprio messaggio o brand. Spesso vedo artisti usare i social network come una vera e propria discarica nella quale buttare letteralmente i propri pensieri e video senza alcuna strategia, il tutto condito con messaggi di spam ad amici e parenti che non ne possono più di te e dei tuoi video. Se anche tu sei uno di quelli che intasa la bacheca o la casella di posta di conoscenti e amici con i propri video in cerca di qualche like in più, capisco che non sia colpa tua, alla fine imiti esattamente quello che fanno gli altri, ma per favore non lo fare più! Piuttosto usa i social network in modo corretto e in questo video ti spiego come!
    9m 1s
  • #1: Assumi il Controllo della Tua Attività Musicale

    2 AUG 2019 · Oggi ti voglio parlare dell’importanza e del perché devi assolutamente prendere in mano il pieno controllo della tua attività musicale! Spesso incontro musicisti e artisti del mondo della musica, esclusivamente focalizzati e concentrati in ambito musicale, tralasciando però un altro aspetto fondamentale per il loro successo. Di cosa sto parlando? Ovviamente sto parlando della promozione!
    8m 52s

Musicalmente Digitale Podcast nasce con la missione di aiutare tutti gli artisti e i musicisti a gestire e avere il pieno controllo della propria attività musicale sfruttando al meglio quelle...

show more
Musicalmente Digitale Podcast nasce con la missione di aiutare tutti gli artisti e i musicisti a gestire e avere il pieno controllo della propria attività musicale sfruttando al meglio quelle che sono le strategie di marketing e gli strumenti di internet necessari per promuovere il proprio progetto, costruendo passo dopo passo una carriera musicale di successo!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search