Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Musical Storyline

  • Quinta Puntata - Twentyone Pilots

    2 FEB 2018 · Ladies and Gentlemen ecco la quinta puntata di Musical Storyline. I protagonosti sono i Twentyone Pilots, giovane band americana che sta spopolando in tutto i mondo, come al solito ci saranno tante curiosità. Ascoltala ora su Musical Storyline!
    15m
  • Quarta Puntata - Coldplay (III Parte)

    6 AUG 2017 · Questa è la terza e ultima parte della storia dei Coldplay. Parleremo degli ultimi successi della band e come al solito ci saranno tante curiosità. Ascoltala ora su Musical Storyline!
    14m 58s
  • Terza Puntata - Coldplay (II Parte)

    1 AUG 2017 · Questa è la seconda parte della storia dei Coldplay iniziata con la scorsa puntata, parleremo degli album di metà carriera della band che hanno delineato il sound attuale. Mettiti comodo e ascolta Musical Storyline!
    14m 40s
  • Seconda Puntata - Coldplay (I Parte)

    25 JUL 2017 · In questa puntata, possiamo ascoltare la storia degli esordi e dei primi due album di una delle band più famose al mondo, i Coldplay. Quindi mettiti comodo e rilassati ascoltando Musical Storyline!
    13m 30s
  • Prima Puntata - Ed Sheeran

    26 JUN 2017 · Ed Sheeran è il fenomeno del momento, il suo ultimo singolo Shape Of You ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Ma qual è la vera storia del simpatico ragazzo dalla chioma rossa? Mettiti comodo e ascolta Musical Storyline!
    14m 40s
Se ti piace la buona musica e ti interessano le curiosità sugli artisti del momento sei nel posto giusto. Ascolta ora Musical Storyline!
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search