Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Music Stories

  • [Ep.26] Ennio Morricone Parte 1 - "Ma Chi È Questo?"

    27 APR 2023 · In questa prima parte dedicata al grande Maestro Ennio Morricone vi racconterò degli inizi della sua carriera, delle prime collaborazioni con i grandi artisti italiani fino ad arrivare alle porte del suo futuro mondo: il cinema!
    16m 10s
  • [Ep.25] Intervista a Mondaze - "La Uno, la Due o la Trè!"

    13 APR 2023 · Una chiacchierata con i grandi Mondaze, dei grandi esponenti dello Shoegaze e una bellissima realtà italiana (e romagnola). Un viaggio alla scoperta del loro sound e del loro "Late Bloom"
    52m 37s
  • [Ep.24] Intervista a Malbianco - "Dillo Bene!!"

    30 MAR 2023 · In questa intervista ho avuto il piacere di conoscere i Malbianco! Una bellissima realtà italiana, un sound davvero interessante e che consiglio a tutti! E mi raccomando, ditelo bene!
    58m 45s
  • [Ep.23] The Doors Finale - Cavalieri Nella Tempesta

    23 MAR 2023 · In quest'ultimo episodio dedicato alla storia dei Doors vi racconterò degli ultimi album, degli scandali, del cambio di sonorità fino alla morte di Morrison.
    23m 5s
  • [Ep.22] The Doors Parte 1 - Accendi Il Mio Fuoco

    16 MAR 2023 · In questo primo episodio dedicato alla storia dei Doors vi racconterò degli inizi, dei primi album, delle prime difficoltà e delle prime incisioni storiche!
    30m 8s
  • [Ep.21] Intervista a Luca Francioso - "Chitarra Su Tela"

    2 MAR 2023 · Nella prima intervista ho avuto l'onore di avere ospite Luca Francioso, chitarrista, autore, scrittore, un artista con la "A" maiuscola che ci racconterà della sua storia e della sua carriera.
    1h 13m 36s
  • [Ep.20] Michael Jackson Finale - This Is It

    23 FEB 2023 · In questo episodio finale sulla storia di Michael Jackson vi racconterò delle ultime pubblicazioni, della morte improvvisa e del successo clamoroso postumo. Alcuni contenuti presenti in questo podcast sono basati sul libro: "Black Or White?" di Daniel Ichbiah, edito da Babelcube Inc (2019) e tradotto da Anna Scarnato.
    16m 50s
  • [Ep.19] Michael Jackson Parte 4 - Sono Veramente Cattivo!

    16 FEB 2023 · In questa quarta parte sulla storia di Michael Jackson vi racconterò dei cambiamenti sia estetici che musicali e del numero infinito di record. Alcuni contenuti presenti in questo podcast sono basati sul libro: "Black Or White?" di Daniel Ichbiah, edito da Babelcube Inc (2019) e tradotto da Anna Scarnato.
    19m 4s
  • [Ep.18] Michael Jackson Parte 3 - Thriller

    9 FEB 2023 · In questa terza parte sulla storia di Michael Jackson vi racconterò dell’album più venduto della storia della musica, "Thriller". Alcuni contenuti presenti in questo podcast sono basati sul libro: "Black Or White?" di Daniel Ichbiah, edito da Babelcube Inc (2019) e tradotto da Anna Scarnato.
    19m 38s
  • [Ep.17] Michael Jackson Parte 2 - Fuori Dal Muro

    2 FEB 2023 · In questa seconda parte sulla storia di Michael Jackson vi racconterò del primo album da solista e dei primi successi mondiali, in attesa del grande momento.. Alcuni contenuti presenti in questo podcast sono basati sul libro: "Black Or White?" di Daniel Ichbiah, edito da Babelcube Inc (2019) e tradotto da Anna Scarnato.
    10m 46s

In questo podcast vi racconterò tante curiosità su band e artisti che hanno fatto la storia della musica, e non solo! 🎶 Storie, interviste e molto altro! Seguimi su Instagram...

show more
In questo podcast vi racconterò tante curiosità su band e artisti che hanno fatto la storia della musica, e non solo! 🎶 Storie, interviste e molto altro! Seguimi su Instagram e su TikTok per rimanere sempre aggiornato ⬇️

🗓 - Tutti i Giovedì alle 14:00 🕑

Contatti e info:
🔴 Instagram: @musicstories_podcast
⚫ TikTok: @musicstoriespodcast
📩 Mail: musicstoriespodcast@outlook.it
📲 WhatsApp: 3312534045
🌍 Link utili: https://linktr.ee/MusicStories
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search