Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Muoio di calcio

  • IKER CASILLAS

    6 FEB 2022 · Casillas , una carriera da numero 1! Con il Real Madrid e la nazionale spagnola ha vinto tutto ciò che is poteva!
    6m 26s
  • Mourinho - the special one

    30 JAN 2022 · Josè Mourinho è uno degli allenatori migliori degli ultimi 20 anni. Ha vinto praticamente tutto nella sua carriera, indimenticabile il triplete con l'inter e la vittoria nel 2004 con il Porto! L'esperienza al Real Madrid, poi Chelsea Tottenham e Man UTD. Un provocatore e comunicatore assoluto. Tra i più amati e odiati signori del calcio!
    16m 12s
  • Sorpresa Mancini: Balotelli torna in Nazionale - Ripercorriamo la sua storia!

    23 JAN 2022 · Mario Balotelli è uno dei talenti più inespressi al 100% della storia del calcio. Ripercorriamo la sua carriera iniziata col botto e svanita nel nulla negli ultimi 5 anni.
    14m 54s
  • Claudio Marchisio - Il principino!

    16 JAN 2022 · Claudio Marchisio,è stato un calciatore italiano legato per gran parte della sua carriera alla Juventus! E' uno dei cinque eptacampioni d'Italia! Due finali di champions con la squadra bianconera e qualche infortunio di troppo!
    12m 12s
  • Paolo Maldini - Leggendaria bandiera del Milan

    9 JAN 2022 · Paolo Maldini è un grandissimo campione del nostro calcio. Con il Milan ha giocato 25 anni della sua carriera vincendo 5 coppe dei campioni! Link "Juventus Channel": -- T.me/Juventuschannel7 --
    13m 6s
  • Quando il calcio andò in GUERRA, la tregua di NATALE! (Christmas special edition)

    24 DEC 2021 · Il 25 dicembre 1914, si ebbe una tregua durante il conflitto e si racconta di una partita tra soldati inglesi e tedeschi. Una storia romantica di come il calcio può unire, un po' come il Natale !
    3m 49s
  • Gianluigi Buffon - La carriera di un campione

    19 DEC 2021 · Gianluigi Buffon è il portiere più forte della storia del calcio , fino ai giorni nostri! I suoi anni al Parma , la sua carriera alla Juventus dove ha scritto la storia ed è diventato una leggenda. Il mondiale del 2006, le champions sfiorate. La parentesi al Psg , e tanto altro!!
    14m 3s
  • Giampiero Gasperini

    13 DEC 2021 · Giampiero Gasperini, la sua carriera fatta di tanta crescita. Gli anni al Genoa, la delusione inter e il capitolo straordinario all'Atalanta. La storia di un uomo d'altri tempi, un fuoriclasse!
    12m 24s
  • Cr7 news e carriera (Parte 2)

    5 DEC 2021 · Ripercorriamo la carriera di Cristiano Ronaldo. Gli anni a Real Madrid, le champions vinte, la decima, il passaggio alla Juventus.
    11m 50s
  • Cr7 news e carriera (Parte 1)

    28 NOV 2021 · Sei anche tu un morto di calcio? Benvenuto in questo podcast, anche io sono un morto di calcio! Questo primo episodio è dedicato alla storia di CR7!
    7m 18s
Il podcast dedicato al mondo del pallone!
Ogni lunedì parliamo di una star del football!
Preparati a entrare nella community dei "MORTI DI CALCIO" !!
Contacts
Information
Author Bruno Gatto
Categories Soccer
Website -
Email muoiodicalcio@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search