Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Movimenti In Po(dca)st

  • Ep. 73 - Atlanta, così non va

    10 DEC 2022 · Gli Hawks faticano a trovare la chimica in campo e fuori, mentre a Ovest Memphis e New Orleans sono pronte a contendersi lo scettro. Washington quando si tirerà fuori dalla mediocrità?
    45m 45s
  • Ep. 72 - THE BROW IS BACK

    4 DEC 2022 · I Lakers dopo un inizio terribile stanno risalendo guidati dal monociglio tornato in versione "Bolla". Anceh Brooklyn ha ripreso la retta via, mentre i Bulls non ingranano. A Portland Jerami Grant sta dimostrando che la scommessa fatta su se stesso è stata un successo.
    47m 19s
  • Ep. 71 - Le conseguenze della trade Sabonis-Haliburton

    1 DEC 2022 · A meno di un anno di distanza dalla Trade tra Sacramento e Indiana analizziamo l'andamento delle due squadre che fin qui hanno sorpreso parecchio. Nella seconda parte spazio a Miami, gli Heat al netto degli infortuni, non sono nemmeno la lontana cugina della compagine che lo scorso maggio è arrivata a un tiro fermato sul primo ferro dalle Finals.
    59m 34s
  • Ep. 70 - Issues around The League

    6 NOV 2022 · Puntata incentrata sui problemi in giro per la lega, focalizzandoci ovviamente sui Brooklyn Nets e passando dalla querelle Josh Primo e dai Warriors incapaci di vincere.
    58m 12s
  • Ep. 69 - Flusso di coscienza

    30 OCT 2022 · L'NBA è iniziata da una dozzina di giorni e noi sommersi dalle partite proviamo a trarre spunti un po' da tutte le parti.
    52m 25s
  • Ep. 68 - 5 nights, 5 points

    23 OCT 2022 · Cominciata la stagione NBA, è già tempo di tirare le prime somme e ci proviamo scegliendo 5 punti a testa che ci hanno colpito in queste prime 5 notti di NBA.
    1h 4m 36s
  • Ep. 67 - Sono tornate le previsioni sui premi della Regular Season (feat. Federico Marelli)

    16 OCT 2022 · Come ogni anno arriva la puntata in cui vengono azzardate più previsioni del solito e puntualmente smentite a distanza di pochi mesi: quella sui premi. E come ogni anno non ci sentiamo di prenderci questa responsabilità da soli e con noi non può che esserci Federico Marelli.
    57m 2s
  • Ep. 66 - È un Power ranking ma non volevamo chiamarlo così (parte 3)

    12 OCT 2022 · Ultima parte della nostra agoniata non si sa bene cosa, in cui affrontiamo quelle che verosimilmente potranno essere le contender
    48m 29s
  • Ep. 65 - È un Power ranking ma non volevamo chiamarlo così (parte 2)

    10 OCT 2022 · Come al solito non manteniamo le promesse e a distanza di una settimana esce la parte 2 di non si è ancora capito bene cosa in cui analizziamo altre 9 franchigie. Per le ultime dovrete aspettare la terza parte ma non garantiamo la data di uscita.
    49m 1s
  • Ep. 64 - È un Power ranking ma non volevamo chiamarlo così (parte 1)

    3 OCT 2022 · Dopo una intro confusissima e bruttissima decidiamo di procedere sulla stessa linea d'onda provando a presentarvi i nostri personalissimi tier delle varie franchigie. Sperando che la parte 2 sia più godibile, ecco a voi la prima.
    56m 16s

Movimenti In Po(dca)st, con Lorenzo Mundi e Matteo De Rosa, parla di NBA e di tutto ciò che circonda il basket più bello del mondo. Notizie, approfondimenti, risultati e molto...

show more
Movimenti In Po(dca)st, con Lorenzo Mundi e Matteo De Rosa, parla di NBA e di tutto ciò che circonda il basket più bello del mondo. Notizie, approfondimenti, risultati e molto altro condensati in un episodio a settimana: appuntamento ogni sabato.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search