Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Mosaico: il podcast di LEN

  • Trekking urbano: sport, arte e gusto. A cura di Roberto Piancastrelli

    14 FEB 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Terroir Turistico: vero, responsabile e digitale.
    15m 40s
  • "Curare" - Open Data e applicazioni al campo biomedicale. A cura di Davide Barbieri

    12 FEB 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Open Data: processi organizzativi e data driven.
    17m 40s
  • "Progettare" - Il ruolo degli Open Data nella progettazione di interventi energetici. A cura di Michele Ceddia

    5 FEB 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Open Data: processi organizzativi e data driven.
    14m 25s
  • Il mondo delle nuvole: come valutare quando i servizi cloud sono la scelta giusta e sicura. A cura di Filippo Marchesan

    1 FEB 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Transizione Digitale e processi agili.
    13m 27s
  • Turisti e City User: raccontare il territorio per farlo conoscere. A cura di Silvia Turchi

    29 JAN 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Terroir Turistico: vero, responsabile e digitale.
    13m 14s
  • "Proteggere" - Privacy e Cybersecurity: importanza della sicurezza informatica dei dati. A cura di Sergio Renda

    25 JAN 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Open Data: processi organizzativi e data driven.
    15m 25s
  • Improvvisando... creatività per star bene. A cura di Elisa Bonani

    22 JAN 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Lavorare e stare bene: tra smart working e resilienza.
    19m 4s
  • "Competere" - Open Data: quali opportunità per le imprese? A cura di Diego Ghezzi

    18 JAN 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Open Data: processi organizzativi e data driven.
    15m 49s
  • Accessibilità e usabilità digitale: linee guida di base per la creazione di un documento accessibile. A cura di Fabio Zaccaria

    15 JAN 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Transizione Digitale e processi agili.
    14m 58s
  • La nuova frontiera dei musei e delle mostre: app e web-app che ci guidano durante la visita. A cura di Gian Musolino

    11 JAN 2024 · MicroLearning Il più grande evento di microapprendimento in Italia dal vivo! 60 speech da 15 minuti su temi innovativi e fondamentali per Persone, Imprese e Pubbliche Amministrazioni Un evento con oltre 60 professionisti che alterneranno i loro speech in 8 luoghi suggestivi della città.Ogni luogo corrisponde a una stazione tematica: scopri quali sono, scegli i titoli di maggior interesse e prenota il tuo posto.Il tuo viaggio nel microlearning sta per iniziare! Questa è la verticale Terroir Turistico: vero, responsabile e digitale.
    16m 41s

Mosaico è il podcast del Gruppo LEN: (in)formazione multidisciplinare come chiave di lettura della nostra realtà. Parliamo di sostenibilità, professioni del futuro, benessere personale e aziendale, turismo e transizione digitale....

show more
Mosaico è il podcast del Gruppo LEN: (in)formazione multidisciplinare come chiave di lettura della nostra realtà.

Parliamo di sostenibilità, professioni del futuro, benessere personale e aziendale, turismo e transizione digitale.
Confronti, stimoli e riflessioni che, come tessere di un mosaico, disegnano il racconto di tante voci e tante storie da scoprire!

Visita il nostro sito: www.gruppolen.it
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search