Settings
Podcast Cover

Moka a Journey

• Km 1.11 - Isole Lofoten: l'attraversata

29 JUN 2021 · Sveglia alle 5 del mattino per prendere il traghetto in direzione Bodø ed ecco che così inizia la nostra discesa verso sud. Approdati sulla terra ferma imbocchiamo la strada che ci avrebbe portato a Trondheim, comincia quindi una giornata dedicata esclusivamente al viaggio che non manca, però, di forti emozioni e tremarella. Il Circolo Polare Artico non è mai stato così vicino.
    12m 4s
  • Km 1.10 - Isole Lofoten: Ã… Reine

17 MAY 2021 · Il risveglio dell' 1 Agosto non è stato dei migliori, infatti ci siamo alzati scombussolati dal vento e attaccati dalla sabbia, che ha deciso di volerci tenere ancorati alla spiaggia più del previsto. Ma ecco che inizia il nostro ultimo giorno alle isole Lofoten, da passare tra villaggi di pescatori, merende in ogni dove e qualche stoccafisso.
    14m
  • Km 1.9 - Isole Lofoten: abbronzandosi ad Uttakleiv

25 APR 2021 · Il tramonto mozzafiato della sera prima è sfumato in una splendida e calma colazione in riva al mare, che ci ha preparati per raggiungere la particolarissima spiaggia di Uttakleiv. Tra pecore, acqua cristallina e costume, Norvegia e Sardegna non hanno mai fatto così rima! Dopo aver pranzato in spiaggia e dopo aver fatto un bagno nel gelido Mare del Nord ci siamo diretti ad un campeggio che difficilmente scorderemo.
    12m 12s
  • Km 1.8 - Isole Lofoten: Gimsøysand

11 APR 2021 · Dopo una luuuunga pausa da zona rossa, rieccoci più carichi di prima e pronti a presentarvi il campeggio che più abbiamo amato dell'intero viaggio. Nonostante piccoli imprevisti mattinieri la giornata tra i canali di Hennisvaer si è rivelata calda ed entusiasmente, con tanto di panini al salmone - che se non si fosse capito, ci hanno fatto girare la testa! Più tardi, arrivati al campeggio, ci ha accolto un'atmosfera da romanzo e siamo andati a dormire con il cuore pieno di emozioni.
    12m 22s
  • Km 1.7 - Isole Lofoten: Svolvær

28 FEB 2021 · La capitale delle Isole Lofoten, con i suoi vicoli e la sua piazzetta principale, ma soprattutto con i banchetti tipici. In questa cittadina ci siamo innamorati di qualcosa di insolito, correte a scoprire di cosa si tratta! Intanto noi passiamo qui l'ultima serata nel campeggio mozzafiato di Sandvika Fjord e ci prepariamo a ripartire.
    13m 11s
  • Km 1.6 - Isole Lofoten

17 FEB 2021 · I tramonti sul fiordo: uno spettacolo mozzafiato a cui, da qui in poi, dovremo fare l'abitudine, non possiamo di certo lamentarci! Eccoci alla prima giornata di relax e verso la prima tappa norvegese, la capitale delle Lofoten: Svolvaer. Scaricato tutto il necessario ci accampiamo per due notti nel campeggio di Sandvikafjord e ceniamo al lume di tramonto. Pronti per respirare questa libertà.
    10m 24s
  • Km 1.5 - Isole Lofoten: confine

7 FEB 2021 · Gli incontri fatti durante i viaggi sono qualcosa che rimangono nel cuore, specialmente quando sono inaspettati e quando si condivide un bel bicchiere di lambrusco. Ci lasciamo il buio della notte alle spalle per aprire le braccia ad un sole che fa solo finta di tramontare. Benvenuti alle Lofoten!
    18m 3s
  • Km 1.4 - Isole Lofoten: attraversando la Svezia

10 JAN 2021 · Stoccolma e il suo campeggio stupendo ci hanno ammaliato, ma non sapevamo che sarebbe stato solo il primo di una serie di innamoramenti con la terra del Nord. Dopo una bella passeggiata per la città, un tuffo e un sugo per la pasta spalmato per terra, ci rimettiamo in macchina (rigorosamente alle 6 del mattino). Salite su anche voi, si riparte!
    18m 36s
  • Km 1.3 - Isole Lofoten: primo traghetto

25 DEC 2020 · Verso la Svezia tra una disavventura e l'altra. Anche in questo episodio non mancheranno le risate, i montaggi tenda e i fun facts. Intanto, sempre meno chilometri alle isole Lofoten! Smontato tutto? Si parteee.
    16m 3s
  • Km 1.2 - Isole Lofoten: partenza

19 DEC 2020 · La prima moka in autogrill e la "prima" notte in campeggio non si scordano mai. Tra pedaggi austriaci, pianure tedesche e macchine piene zeppe, eccoci ai primissimi chilometri di viaggio. Preparatevi alle nostre avventure... è solo l'inizio!
    12m 9s

Benvenuti nel nostro diario📖 Siamo viaggiatori on the road e questo vuol dire che nei nostri viaggi ci spostiamo il più delle volte in macchina e con una tenda in...

show more
Benvenuti nel nostro diario📖
Siamo viaggiatori on the road e questo vuol dire che nei nostri viaggi ci spostiamo il più delle volte in macchina e con una tenda in spalla. Ci piace campeggiare, assaggiare culture nuove e avere i piedi immersi nei posti che visitiamo.
Vogliamo raccontarvi le nostre avventure su quattro ruote e chiacchierare insieme di posti lontani, vicini, freddi, caldi e bellissimi.

Pronti a partire con noi?
show less
Information
Author Ge e Richi
Categories Places & Travel
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!