Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Milano - Cagliari: solo andata

  • Le dieci spiagge più belle nei dintorni di Cagliari

    10 AUG 2021 · Una classifica sulle dieci spiaggie più belle del Sud Sardegna, a massimo un'ora e mezza da Cagliari. Da Villasimius a Porto Pino, da Cala Domestica a Mari Pintau.
    15m 14s
  • Ep.05 - Barroso

    19 JUL 2021 · Il nostro viaggio alla scoperta della Sardegna prosegue sulla strada che da Cagliari mi ha condotto alle spettacolari dune bianche di Porto Pino. Volevo che Porto Pino diventasse la mia gita della domenica ma prima, per concretizzare il mio sogno di una vita vista mare, dovevo trovare un lavoro. Lungo la strada visiteremo il castello di Acquafredda legato alla figura del leggendario Conte Ugolino e la foresta di macchia mediterranea più grande del mondo, il monte Arcosu. In questa puntata c'è un po' di Dante, un po' di filosofia, un po' di mare, un po' di horror e come sempre un po' di me!
    12m 17s
  • Ep.04 - Mischino

    29 JUN 2021 · Come si può conciliare una vita in quella che Grazia Deledda definisce "un'oasi" fuori dal tempo e dallo spazio con l'ambizione di un giovane ragazzo della mia età? In questa puntata ti parlo di amore e ambizione e di come ho fatto in modo di far convivere entrambe le cose nella mia nuova vita a Cagliari. Parto dalla storia d'amore di epoca romana di cui trasudano le pareti della Grotta della Vipera, uno dei luoghi più suggestivi e affascinanti di Cagliari, per arrivare poi a parlare della mia esperienza personale.
    10m 27s
  • Visitare Cagliari: la Sella del Diavolo

    22 JUN 2021 · La Sella del Diavolo è uno dei luoghi più magnifici e spettacolari di Cagliari. In questa puntata speciale troverai alcuni suggerimenti e consigli per raggiungere e visitare la Sella del Diavolo nella tua prossima vacanza in Sardegna magari proprio questa estate.
    13m 46s
  • Ep.03 - Casteddu

    22 JUN 2021 · Casteddu è il nome con cui i sardi chiamano il loro gioiellino di città, Cagliari. Ed è anche la città che ormai un anno fa ho scelto diventasse la mia nuova casa. Chi lo avrebbe mai detto che un sottile lembo di terra tra il mare e le saline dominato da una Sella demoniaca sarebbe diventato il luogo in cui avrei messo le mie nuove radici? Ma soprattutto perché ti sto parlando di una Sella demoniaca?
    11m 14s
  • Ep.02 - A Marolla

    15 JUN 2021 · Trasferirsi non è mai semplice: trasloco da preparare, valigie da fare e pezzi di cuore da lasciare. Ma nel mio caso a mettere i bastoni tra le ruote ci si è messo di mezzo anche il fatto più eclatante degli ultimi decenni.
    11m 19s
  • Ep.01 - Scallonisi

    8 JUN 2021 · Era arrivato il momento in cui non potevo più stare fermo. Dovevo cambiare vita. Nel giro di pochissime settimane la Sardegna sarebbe diventata la mia nuova casa. Ecco come tutto ha avuto inizio! Milano - Cagliari: solo andata
    10m 47s
  • Trailer

    6 JUN 2021 · Ciao, io sono Lorenzo e questo è il mio podcast. Un podcast dedicato a tutti coloro che amano viaggiare non solo tra destinazioni differenti ma soprattutto dentro se stessi. Questa è la mia storia e ti porterò in un viaggio alla scoperta di una delle isole più belle del mondo, la Sardegna!
    3m 47s

Join “Milano - Cagliari: solo andata” Supporters Club

Start supporting this podcast and become part of their community.

🚀 Ciao, io sono Lorenzo e questo è il mio podcast. Un podcast dedicato a tutti coloro che amano viaggiare non solo tra destinazioni differenti ma soprattutto dentro se stessi....

show more
🚀 Ciao, io sono Lorenzo e questo è il mio podcast. Un podcast dedicato a tutti coloro che amano viaggiare non solo tra destinazioni differenti ma soprattutto dentro se stessi. Questa è la mia storia e ti porterò in un viaggio alla scoperta di una delle isole più belle del mondo, la Sardegna!

Se vuoi puoi seguirmi anche su:
👉 Instagram @lorenzobriii
show less
Information
Author Lorenzo Brillo
Categories Places & Travel
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search