Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Mercato Inter estate 2021/2022

  • Quasi definita la cessione di Hakimi. Ecco chi sogno per sostituirlo.

    23 JUN 2021 · E' ormai quasi definita la cessione di Hakimi al PSG per 70 milioni di euro. Ecco le mie valutazioni a riguardo e chi sogno per sostituirlo.
    5m 50s
  • Diamo i voti all'operazione Calhanoglu

    23 JUN 2021 · Dopo l'ufficialità, eccoci a fare alcune valutazioni dell'affare Calhanoglu. Personalmente, divido questa operazione sotto tre aspetti: tecnico, economico e complessivo.
    3m 52s
  • Christian Eriksen e quelle domande che nessuno vuole farsi

    14 JUN 2021 · Lo so; può essere cinico, ma il mondo va avanti e non aspetta i tempi della nostra sensibilità. Christian Eriksen si è salvato. E questo è ciò che conta DI PIU'. Purtroppo, però, non è L'UNICA cosa che conta. E dobbiamo cominciare a farci quelle domande scomode che ora nessuno sembra ancora pronto ad affrontare.
    14m 9s
  • P.S.: note sui rinnovi di Lautaro Brozovic e Bastoni

    11 JUN 2021 · Riprendendo il discorso rinnovi del podcast precedente, alcune riflessioni sull'impatto a bilancio dei rinnovi (fatti, e non) di Bastoni, Lautaro e Brozovic.
    1m 19s
  • Perché si pensa di rinnovare Young e Kolarov?

    11 JUN 2021 · Se qualcuno si sta chiedendo per quale motivo sembrino essere ad un passo i rinnovi dei contratti di Kolarov, Young, Ranocchia e D'ambrosio - in scadenza al 30/06/2021 - lo invito ad ascoltare le mie riflessioni a riguardo.
    2m 54s
  • Possibile arrivo di Nandez: acquisto EVITABILE, ma operazione INEVITABILE.

    9 JUN 2021 · Nandez è un ottimo giocatore, ma non era una priorità. Perchè allora affrettarsi a prendere un calciatore con una valutazione di oltre 30 milioni in un momento così delicato? Provo a spiegarvelo.
    5m 9s
  • Perchè l'Inter sembra l'unica a pagare la crisi?

    8 JUN 2021 · Anche voi avete l'impressione che per i media l'unica squadra a pagare il prezzo della crisi globale e del calcio sia l'Inter? E' effettivamente così? Parzialmente. Parliamone assieme.
    14m 21s
  • S.Inzaghi ufficiale: pro e contro di questa scelta

    3 JUN 2021 · Simone Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter: analizziamo insieme i possibili pro e contro di questa scelta.
    15m 28s
  • S.Inzaghi nuovo allenatore, ma analizziamo tutte le possibili alternative

    31 MAY 2021 · Sappiamo che sarà Simone Inzaghi il prossimo allenatore dell'Inter; ma analizziamo le possibili alternative, vi spiego come avrei gestito la situazione e perchè.
    9m 59s
  • Perché il 4312 sarebbe perfetto per l'Inter

    31 MAY 2021 · Vi ho detto che le mie prime due scelte per la panchina nerazzurra sarebbero state Allegri e Sarri, e che sarei stato convinto di poterli veder giocare con un 4-3-1-2: vi spiego come, e perchè sarebbe potuto essere perfetto per l'Inter.
    6m 15s
Questa prima parte di percorso ci accompagnerà nella fase che va dall'addio di Antonio Conte alla fine del calciomercato dell'estate 2021.
Idee, analisi, valutazioni, considerazioni, e sicuramente imprecazioni.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search