Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

MentalmentE - Ipnosi Per Dormire - Storie e Fiabe

  • 100 Meditazione Del Risveglio - Ottieni Quello Che Desideri Dalla Tua Giornata

    13 NOV 2023 · Una meditazione per il risveglio. Potrai ottenere il meglio dalla tua giornata. Indossa le tue cuffie, rilassati e lasciati trasportare dalla mia voce.
    8m
  • 99 Attrai i Miracoli - Meditazione Regressiva Alla Tua Infanzia

    6 NOV 2023 · Regredisci alla tua infanzia felice con questa meditazione guidata. Lasciati trasportare dalla mia voce in un mondo soporifero ed incredibilmente coinvolgente. Potrai confrontarti con il tuo bambino o la tua bambina interiore.
    50m
  • 98 Viaggio Astrale Guidato - Il Castello Tra Le Nuvole

    23 OCT 2023 · Una guida per un viaggio astrale che ti permetterà di sperimentare la visualizzazione di un castello incantato. Lasciati avvolgere dalla mia voce e guidare in questa esperienza meravigliosa.
    30m
  • 97 Nutri La Tua Mente - La Purezza Del Fiore Di Loto

    16 OCT 2023 · Una breve meditazione guidata per guarire dall'interno. Convoglia la tua energia positiva per far crescere un fiore di purezza all'interno del tuo corpo e nutri la tua mente.
    25m 5s
  • 96 Racconti Zen Per Dormire e Riflettere - La Storia Dei 4 Monaci

    9 OCT 2023 · Una storia zen per dormire e riflettere allo stesso tempo. Ascolta le storie dei quattro monaci e decidi quale sia la migliore.
    25m
  • 95 Ti Accompagno Nel Sonno - Visualizzazione Guidata

    25 SEP 2023 · Lasciati trasportare da questa visualizzazione guidata che ti accompagnerà nel sonno più profondo. Visualizzerai la un castello, un deserto e tante altre cose che ti permetteranno di lasciarti andare completamente e vivere un'esperienza meravigliosa.
    21m 2s
  • 94 Gli Insegnamenti Dell'Anziano Fauno - Una Breve Storia Che Cambierà il Tuo Modo Di Vedere Le Cose

    18 SEP 2023 · Una breve storia estrapolata da una delle mie meditazioni precedenti. La storia narra di un giovane uomo che incontra un anziano e saggio Fauno dal quale avrà molto da imparare, se saprà sgombrare la mente ed aprire il suo cuore.
    8m
  • 93 Il Mistero Dell'Antico Villaggio - Una Storia Dal Sapore Orientale - Storie Per Dormire

    11 SEP 2023 · Una nuova storia per dormire profondamente. In questa storia seguiremo le avventure di Hiroshi un giovane ragazzo che ama trascorrere l'estate a casa del nonno all'interno di un antico e pacifico villaggio giapponese.
    17m 1s
  • 92 Guidato Nel Sonno in Cinque Minuti - Il Fuoco Della Capanna

    31 AUG 2023 · Addormentati immediatamente guidato dalla mia voce con questa potente ipnosi di breve durata. Ti trasporterò all'interno di una capanna, il cuo focolare ti indicherà diverse strade del tuo presente e del tuo passato. Nel tuo inconscio potrai scegliere in quale strada imbatterti.
    6m 30s
  • 91 Meditazione Sogni Lucidi - Entra Nel Sogno di Mezza Estate

    8 AUG 2023 · Un'ipnosi controllata per cadere profondamente addormentato. Mediante questa ipnosi per dormire potrai sperimentare l'accesso ai tuoi sogni lucidi. Riuscirai ad entrare con la tua mente razionale all'interno del sogno lucido creato dalla tua mente irrazionale mediante un processo di introspezione. Seguendo la mia voce ti porterò ad entrare sempre di più a contatto con il tuo sogno in modo da avere libero accesso a tutto quello che vorrai fare all'interno di esso.
    40m
Meditazioni guidate ed ipnosi per dormire profondamente. Addormentati in pochi minuti con le meditazioni guidate di MentalmentE
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search