Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Meditazione Express

  • Puntata 23 - Make me Happy

    25 SEP 2023 · Hai mai pensato quanto potere ha la mente sul tuo stato di benessere, sulla qualità delle tue giornate e sulla qualità delle tue relazioni?
    10m 20s
  • Puntata 22 - Mantra & Mudra

    31 JUL 2022 · È uscito in libreria un bellissimo nuovo libro e così torniamo a parlare di Mantra ma non solo, questa volta ne parliamo in abbinamento all’utilizzo dei Mudra!
    13m 46s
  • Puntata 21 - 3 minuti al giorno

    1 JUL 2022 · Sono sempre stata una grande sostenitrice del fatto che la Meditazione sia una pratica per tutti, e non solo per persone di “un certo tipo” o per chi ha già uno spiccato interesse per temi spirituali ed energetici. Per questo ho scritto il libro “3 minuti al giorno”!
    8m 42s
  • Puntata 20 - Meditazione Baby

    15 APR 2022 · Allarghiamo il benessere anche ai più giovani di casa, iniziando proprio dai bambini, come? Chiedendo loro di praticare una semplice meditazione dedicata alla calma, da praticare tutti insieme.
    8m 47s
  • Puntata 19 - Che Ansia!

    16 MAR 2022 · L’ansia normalmente scatta a bassi livelli cercando di farci portare attenzione a comportamenti, relazioni, tensioni, situazioni che non sono adatte a noi, ma purtroppo, spesso, non le diamo peso sino a che non si manifesta con sintomi molto invalidanti. Vediamo insieme come gestirla con la Meditazione!
    11m 32s
  • Puntata 18 - Autostima, questa sconosciuta

    26 SEP 2021 · C’è chi la desidera con tutto sé stesso e chi è convinto di non possederla. Scopriamo insieme che cos’è l'Autostima e come può aiutarci.
    15m 4s
  • Puntata 17 - Che Rabbia!

    28 AUG 2021 · Quante volte l’abbiamo repressa, accantonata, negata e lei sempre è tornata a farci visita dove e quando non ce la aspettavamo, parliamo di rabbia per scoprire che non è certo un’emozione negativa.
    11m 4s
  • Puntata 16 - Energy Time

    8 AUG 2021 · Tutto intorno a noi è Energia e insieme scopriremo quanto è semplice divenire più consapevoli del potenziale che ognuno di noi ha a sua disposizione, attraverso le parole di una persona speciale! Con Loretta Zanuccoli.
    26m 12s
  • Puntata 15 - Digital Detox

    28 JAN 2021 · Una domanda semplice, quanto tempo passate davanti allo schermo? Quanto spazio occupano della nostra vita gli schermi di computer, smartphone, videogiochi?
    11m 39s
  • Puntata 14 - Think Positive

    15 JAN 2021 · Tutto ciò che esiste nel mondo è frutto di un pensiero, tutto ciò che esiste è stato per prima cosa pensato.
    10m 16s

Vuoi meditare ma non sai come fare? Hai sempre ritenuto che la meditazione fosse qualcosa di strano e distante dal tuo mondo? Se pensi che la meditazione sia una pratica...

show more
Vuoi meditare ma non sai come fare? Hai sempre ritenuto che la meditazione fosse qualcosa di strano e distante dal tuo mondo?
Se pensi che la meditazione sia una pratica affine solo a guru e monaci tibetani... ti sei sbagliato! E questo è il Podcast che fa per te! Scopri come la meditazione è entrata nella vita di tante persone che non l’hanno più lasciata.
Scopri anche il libro di Elena "3 Minuti al giorno", migliora la tua vita con la meditazione, in libreria!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search