Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Marketing Drops

  • MarketingDrops L'Autorità nel Business con Marco Lutzu

    25 OCT 2021 · Samuele Barrili intervista Marco Lutzu, il più Autorevole Copywriter d'Europa nonché fondatore dell'agenzia Solutzione ed autore di svariati libri tra cui il libro Scrivere per Diventare un'Autorità
    25m
  • MarketingDrops Estate Parliamo di Branding con Sergio Gramuntell

    29 JUL 2021 · Samuele Barrili intervista il giovanissimo Sergio Gramuntell specializzando in Brand Management presso una delle più Autorevoli Università Tedesche. Insieme a Sergio oltre a parlare di cos'è il brand e perché è importante analizza l'importanza della costruzione del proprio brand.
    18m 52s
  • MarketingDrops Estate Parliamo di Vendite con Cristina De Martinis di Direttore Vendite in Affitto

    12 JUL 2021 · Samuele Barrili incontra Cristina De Martinis la fondatrice di Direttore Vendite in Affitto con cui affronta un tema sempre caldo e scottante come quello delle vendite. Infatti la pandemia ha cambiato gli scenari del mondo delle vendite costringendo aziende e venditori, a prendere una direzione totalmente diversa rispetto a quella avuta fino ad oggi.
    17m 39s
  • MarketingDrops Estate 2021 Cosa fai quest'estate?

    12 JUL 2021 · In questo episodio Samuele Barrili anticipa il contenuto che renderà disponibile con le puntate speciali dell'estate 2021
    8m 35s
  • Pagamenti Alternativi Cryptocurrency con Fabio Martinelli (Puntata 20)

    14 JUN 2021 · La puntata N.20 chiude la terza stagione di MarketingDrops con un argomento molto interessante le Cryptovalute. In questa puntata con Fabio Martinelli parliamo delle cryptovalute come strumento di pagamento alternativo per artigiani, liberi professionisti e titolari di microimpresa.
    28m 26s
  • Freelancers e Fiscalità con Luca Taglialatela (Puntata 19)

    7 JUN 2021 · La puntata N.19 è continua la sezione di MarketingDrops dedicata alla Fiscalità. In questa puntata con Luca Taglialatela parliamo di come è possibile avviare un'attività libero professionale senza partire con una posizione iva in Italia.
    29m 31s
  • L'importanza dei Margini con Federico Giuliani (Puntata 18)

    31 MAY 2021 · La puntata N.18 è la prima delle puntate di MarketingDrops dedicate all'aspetto Fiscale Finanziario. In questa puntata con Federico Giuliani parleremo di quanto sia importante tenere in considerazione i margini sul prodotto o servizio anche nell'attività per artigiani, liberi professionisti e titolari di microimpresa.
    29m 23s
  • Errori ed Insegnamenti di Marketing delle BigCompanies (Puntata 17)

    24 MAY 2021 · La puntata N.17 dal tema Errori ed Insegnamenti che vengono dalle BigCompanies vuole evidenziare all'artigiano, libero professionisti e titolare di microimpresa quanto sia importante non arrendersi e testare. Infatti il principale freno è sempre la paura di sbagliare. Attraverso una serie di esempi pratici basati su casi reali ti parlerò di come grandi aziende hanno commesso errori madornali.
    27m 59s
  • Come Spingere le Vendita con Max Foroni (Puntata 16)

    17 MAY 2021 · La puntata N.16 Come Spingere le Vendite vede il ritorno a MarketingDrops di Max Foroni. In questa puntata con Max analizziamo come fare in modo che la rete vendita o l'eventuale venditore si comporti come un risorsa per artigiani, liberi professionisti e titolari di microimpresa.
    30m
  • L'Importanza della Community con Stefano Germinario (Puntata 15)

    10 MAY 2021 · La puntata N.15 L'importanza della Community riporta gli ascoltatori di MarketingDrops sull'importanza dei SocialNetwork ed in particolare dello strumento Gruppi. In questa puntata con Stefano Germinario parliamo di come un artigiano, libero professionisti e titolare di microimpresa possa trarre vantaggio dalla costituzione di una community fatta di clienti e di potenziali tali.
    28m 53s

MarketingDrops è il podcast di alfabetizzazione sul marketing per artigiani, liberi professionisti e piccoli imprenditori. Nasce semplificando un tema complesso come quello del marketing di modo che chiunque ci si...

show more
MarketingDrops è il podcast di alfabetizzazione sul marketing per artigiani, liberi professionisti e piccoli imprenditori.
Nasce semplificando un tema complesso come quello del marketing di modo che chiunque ci si avvicini possa capire fin da subito di cosa si tratta, evitando quindi di incorrere nelle varie fregature che oggi più di ieri imperversano sul mercato.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search