Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Margini, storie di disagio giovanile

  • Ep. 3: Anduma, mettimi alla prova

    13 JUN 2022 · Il tempo e le persone giuste possono essere l'occasione per cambiare strada. Ne sono testimoni i ragazzi di Anduma, un programma di messa alla prova che in ogni regione d'Italia prende un nome diverso.
    11m 57s
  • Ep. 2: Con le buone o con le cattive

    13 JUN 2022 · Tra gli elementi all'origine del disagio giovanile c'è quello dell'identità che in adolescenza si frantuma. A quel punto, tutto può accadere. Lo sa bene Daniel Zaccaro che è passato dal carcere alla comunità di don Claudio prima di lavorare come educatore nel settore dei servizi sociali del Comune di Milano.
    10m 44s
  • Ep. 1: Kayròs, non esistono ragazzi cattivi

    13 JUN 2022 · Kayròs è una comunità per minori in difficoltà e per ragazzi sottoposti a procedimento penale. Si trova a Vimodrone, a nord di Milano. Da lì ci sono passati diversi artisti della scena trap come Baby gang e Minur. Don Claudio Burgio, il fondatore di Kayròs, aiuta a inquadrare il problema del disagio giovanile.
    8m 11s
  • 1m 17s

Un viaggio nel disagio giovanile attraverso le voci di chi lo ha vissuto e di chi se ne è preso cura. In tre puntate, Margini racconta storie che aiutano a...

show more
Un viaggio nel disagio giovanile attraverso le voci di chi lo ha vissuto e di chi se ne è preso cura. In tre puntate, Margini racconta storie che aiutano a comprendere le origini del disagio giovanile andando oltre gli stereotipi.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search