Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Marco Valerio Ricci - Pensieri da Coach

"La felicità è uno stato della mente non permanente in continua evoluzione, richiede un allenamento e riequilibrio quotidiano, si perde e si riacquista continua.mente" - Marco Valerio Ricci Chi è...

show more
"La felicità è uno stato della mente non permanente in continua evoluzione, richiede un allenamento e riequilibrio quotidiano, si perde e si riacquista continua.mente" - Marco Valerio Ricci


Chi è Marco Valerio Ricci?

Massimo esperto italiano in Motivazione Scientifica, specialista nell’applicare la PNL Ipnotica al Coaching, Licensed NLP Master Trainer.
Trainer internazionale in Ipnosi Clinica. Esperto di Leadership Militare.

È l’italiano che da più anni partecipa con continuità nel Top Team di assistenti del dr Richard Bandler.
Autore di "È tutto perfetto così com’è", coautore di 4 libri di cui 2 per il mercato internazionale, degli audio ipnotici con musica a 432hz Neuro Brain Optimizer, socio fondatore dell’Accademia dei Coach.

Mentore di Coach e Trainers internazionali, in 20 anni di carriera sviluppa il Lifestyle Coaching che trasferisce a Professionisti Imprenditori Atleti Trainer e Coach insieme alle chiavi per attivare e ottimizzare processi e strategie di eccellenza personale e professionale grazie alla PNL Ipnotica.

Punto di riferimento nel mondo per chi si occupa di crescita e sviluppo grazie alle abilità nel rendere fruibili con semplicità competenze, tecniche e processi.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search