Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Makura no Sōshi

  • Makura no Soshi - Puntata 5, Sentinella I

    23 MAY 2022 · Makura no Sōshi. Puntata 5; Sentinella I Makura no Sōshi è un podcast a cura di Francesco Chiantese prodotto da Accademia Minima. Bach, Concerto per viola, orchestra d'archi (Registrazione da una prova dell'Orchestra di Bologna) Photo by Luwadlin Bosman Il podcast è distribuito con licenza creative CC BY-NC-SA 4.0 Puoi condividere liberamente il suo contenuto ed anche modificarlò purché tu attribuisca la paternità a Francesco Chiantese ed agli altri autori citati e che redistribuisca il tuo prodotto con la stessa licenza ed in maniera non commerciale.
    7m
  • Makura no soshi - Bonus Track "Un piccolo aiuto"

    10 MAY 2022 · Makura no Sōshi. Un piccolo aiuto (Cover di Zucchero) Bonus track. Per celebrare un anniversario, anch'esso notturno, senza parlarne troppo. Makura no Sōshi è un podcast a cura di Francesco Chiantese prodotto da Accademia Minima. Bella Ciao è eseguita da Francesco Chiantese Photo by Lina Trochez Il podcast è distribuito con licenza creative CC BY-NC-SA 4.0 Puoi condividere liberamente il suo contenuto ed anche modificarlò purché tu attribuisca la paternità a Francesco Chiantese ed agli altri autori citati e che redistribuisca il tuo prodotto con la stessa licenza ed in maniera non commerciale.
    3m 41s
  • Makura no soshi - Puntata 4 Franco

    10 MAY 2022 · Makura no Sōshi. Franco Puntata numero 4. Makura no Sōshi è un podcast a cura di Francesco Chiantese prodotto da Accademia Minima. Musiche by Backtoblu, Somebodys Calling My Name Photo by Gabriele Tirelli Il podcast è distribuito con licenza creative CC BY-NC-SA 4.0 Puoi condividere liberamente il suo contenuto ed anche modificarlò purché tu attribuisca la paternità a Francesco Chiantese ed agli altri autori citati e che redistribuisca il tuo prodotto con la stessa licenza ed in maniera non commerciale.
    5m 56s
  • Makura no soshi - Puntata 3 Claudia ed Anna

    3 MAY 2022 · Makura no Sōshi. Claudia ed Anna. Puntata numero 3. Makura no Sōshi è un podcast a cura di Francesco Chiantese prodotto da Accademia Minima. Musiche Kai Engel - Smoldering; Smarques Photo by Inera ISovic Il podcast è distribuito con licenza creative CC BY-NC-SA 4.0 Puoi condividere liberamente il suo contenuto ed anche modificarlò purché tu attribuisca la paternità a Francesco Chiantese ed agli altri autori citati e che redistribuisca il tuo prodotto con la stessa licenza ed in maniera non commerciale.
    6m 7s
  • Makura no Soshi Puntata 2 Sarah

    25 APR 2022 · Makura no Sōshi. Sarah. Puntata numero 2. Makura no Sōshi è un podcast a cura di Francesco Chiantese prodotto da Accademia Minima. Musiche Kai Engel - Smoldering; Smarques Photo by Inera ISovic Il podcast è distribuito con licenza creative CC BY-NC-SA 4.0 Puoi condividere liberamente il suo contenuto ed anche modificarlò purché tu attribuisca la paternità a Francesco Chiantese ed agli altri autori citati e che redistribuisca il tuo prodotto con la stessa licenza ed in maniera non commerciale.
    7m 9s
  • Makura no soshi - Bonus Track 25 aprile

    24 APR 2022 · Makura no Sōshi. 25 aprile Bonus track. In memoria in special modo di tutti coloro che hanno combattuto per una patria senza credere nella patria. Makura no Sōshi è un podcast a cura di Francesco Chiantese prodotto da Accademia Minima. Bella Ciao è eseguita da Francesco Chiantese Photo by Merik Tuna Il podcast è distribuito con licenza creative CC BY-NC-SA 4.0 Puoi condividere liberamente il suo contenuto ed anche modificarlò purché tu attribuisca la paternità a Francesco Chiantese ed agli altri autori citati e che redistribuisca il tuo prodotto con la stessa licenza ed in maniera non commerciale.
    4m 27s
  • Makura no soshi puntata 1 Dànila

    18 APR 2022 · Makura no Sōshi. Dànila. Puntata numero 1. Makura no Sōshi è un podcast a cura di Francesco Chiantese prodotto da Accademia Minima. Musica "A new piece for Sara" di Smarques Photo by Barthelemy de Mazenod Il podcast è distribuito con licenza creative CC BY-NC-SA 4.0 Puoi condividere liberamente il suo contenuto ed anche modificarlò purché tu attribuisca la paternità a Francesco Chiantese ed agli altri autori citati e che redistribuisca il tuo prodotto con la stessa licenza ed in maniera non commerciale.
    6m 23s
  • Makura no Sōshi puntata zero

    12 APR 2022 · Makura no Sōshi. Nostalgia della notte. Puntata numero zero. Makura no Sōshi è un podcast a cura di Francesco Chiantese prodotto da Accademia Minima. Musiche della puntata di Kay Angel Photo by Robson Hatsukami Morgan
    4m 42s

Makura no Sōshi: Note del guanciale (枕草子 Makura no Sōshi) è un'opera di Sei Shōnagon, scrittrice e poetessa giapponese, dama di compagnia dell'imperatrice Teishi dal 993 al 1001. Il libro...

show more
Makura no Sōshi: Note del guanciale (枕草子 Makura no Sōshi) è un'opera di Sei Shōnagon, scrittrice e poetessa giapponese, dama di compagnia dell'imperatrice Teishi dal 993 al 1001. Il libro raccontava la storia di una ragazza che provava piacere quando i suoi amanti scrivevano poesie sul suo corpo; il titolo racconta l'abitudine, diventata genere letterario, di nascondere note ed appunti all'interno del cuscino rigido tradizionale ( "Makura" appunto).

In questi brevi appuntamenti settimanali; Francesco Chiantese condivide pensieri e riflessioni, molto brevi, al principio della notte.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search